1.     Mi trovi su: Homepage #3939976
    Incontro nella sede del club a Milano

    In casa Milan torna il sereno. Dopo gli appunti rivolti dal vicepresidente del Milan Adriano Galliani al gioco della squadra in seguito alla partita di Reggio, il dirigente e Carlo Ancelotti si sono trovati martedì in sede dove hanno chiarito tutto e al tecnico è stata riconfermata la piena fiducia. Intanto sabato con il Cagliari potrebbe rientrare Andrea Pirlo, il cui recupero sta procedendo in maniera positiva.

    Un incontro rapido, sincero e proficuo. Si è così chiusa formalmente la questione apertasi domenica sera. Non certo una vera frattura quella che si era creata, ma una divergenza di opinioni questo sì. "Ho incontrato Ancelotti - ha detto Galliani uscendo dalla sede - abbiamo parlato, capitolo chiuso". L'incontro è stata anche l'occasione per fare il punto sui prossimi impegni dei rossoneri, decisivi per la stagione considerando che alle porte ci sono il derby e la doppia sfida di coppa con il Manchester.

    Intanto il rientro di Andrea Pirlo è ormai imminente, e con questo anche i problemi tattici dovrebbero essere risolti. Il regista rossonero martedì ha lavorato a Milanello nella vasca di sabbia ed è probabile un suo impiego sabato con il Cagliari. Al momento però non vi sono certezze, in ogni caso l'obiettivo principale è quello di averlo a disposizione contro i Red Devils. Se riuscisse a rientrare sarebbe più facile comunque concedere un turno di riposo a Kakà (che tra l'altro è diffiidato e rischierebbe di saltare il derby) facendo giocare Rui Costa.

  Ancelotti-Galliani: scoppia la pace

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina