1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3940101
    ora che sono uscite le rose e che noto che siete tutti felici:asd: :asd: ....in particolare si legge la felicità sulla faccia di lallo:asd: :asd: direi che possiamo definire gli obbiettivi societari per questa lega...in modo tale da essere sfottuti quando nn si raggiungeranno(scusa giovi :asd: :asd: )
  2.     Mi trovi su: Homepage #3940106
    tutto quello che verra sara' buono non avendo nulla da perdere saro' la scheggia impazzita della lega :muhehe:
    l'unico obiettivo che mi prefisso è di togliermi dei sassolini nella scarpa ..... e vi avverto con la mia rosa......guai ai vinti....:muhehe:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3940113
    Originally posted by Giovanni1982
    non voglio inimicarmi nessuno, ho già troppi problemi...:asd:
    prima mi togli totti e poi ti fai scrupolo di dire che sono mediocre.....:rolleyes: :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3940115
    Originally posted by Nomak
    Ha detto che ti vende Totti per Gautieri e Bachini... :asd:
    c'e un mio amico laziale che è come lui e infatti in quella lega totti lo prende sempre lui per 100 e passa ve solo per il fatto di dare fastido a noi romanisti proponendo ogni settimana di venderlo e tutto bene salvo pèoi regolarmente finire nelle retrovie in classifica auguro a giovanni una miglore fortuna ........:D
    A. Einstein

STIPENDI 2...le speranze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina