1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3941943
    ...si lavano in pubblico

mi riferisco all'affair Arch/Arwen

ieri sera dopo un battibecco con Arch e dopo un suo sbottare "casso Adso sto giocando non ho mica tempo di guuardare il forum" ho agito di impulso e l'ho kikkato dal clan

Perchè?
    un po' perchè ero stufo di sbattermi postando guide, regole e link che pochissimi leggono
    un po' perchè ero stanco di ripetere le stesse cose ("chiedi ad un guardia")
    un po' perchè da qualche giorno il mio essere malmostoso ha raggiunto il temibile stadio di "vipera mode"

ora,
    il mio umore (cmq quasi sempre pessimo eh ;) ) non può e non deve incidere nella vita di un clan il cui scopo (come da regolamento..per pietà leggetelo) è il DIVERTIMENTO

Ho mandato un PM di scuse ad Arch del tipo:
    "io ti chiedo scusa ma tu promettimi che leggerai con più solerzia quanto posto sul forum"
    spero accetterà le mie umili scuse

Chiedo scusa anche ad altri che ho magari verbalmente maltrattato.

Fatelo per me, quando mi sentite borbottare pensate "ecco qui.. il solito malmostoso" con un sorriso e perdonatemi :)
    io di mio cercherò di camomillarmi prima di entrare in game :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3941944
    Avevo immaginato una cosa simile, già una volta arch si era scontrato con la tua malmostosità

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage #3941946
    ormai ho la tecnica x chiedere la lamerata ad Adso:

fai la domanda... abbassi il volume x 10 secondi, poi rialzi :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  4.     Mi trovi su: Homepage #3941947
    Sono contento che tu abbia ragionato su quel che hai fatto ieri sera perchè, devo dir la verità, ho pensato "ma questo è fuori di capa" :)
    Per quanto riguarda me, mi scuso per non aver visto il post stickato, e di aver mandato ogg con COD a joi, che si è trovato a dover pagare sui 15 argenti :)

Come da PM, accetto le scuse..

Sul rigildaggio, sempre come da PM, aspetto il parere di arw3n che, anche se non la riguardava personalmente, ci è rimasta veramente male...
    O_o
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3941950
    la magia di google:

Lemma: malmostoso
    Sillabazione/Fonetica [mal-mo-stó-so, sett. malmostóSo]
    Etimologia: Dal milan. malmostós, comp. di mal 'male, malamente' e mostós 'ricco di mosto, sugoso'

Definizione agg. (region.) di cattivo umore, incline a continui lamenti; scontroso e noioso: tono malmostoso; gente malmostosa; bambino malmostoso || Anche come s. m. [f. -a]: andiamo, non fare la malmostosa!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3941951
    Be quello che dice google combacia al 1000*100%:sbam:

Ma è anche vero e qui bisogna dare atto che Adso per il forum e le info si sbatte non dico parecchio ma del tutto.Io purtroppo per poco tempo di gioco per noiosità non mi è mai piaciuto andare a leggere i forum ma ora sto cambiando prima di entrare in game passo a dare la solita sbirciatina magari non a tutto,magari non a quello che scrive Adso e specialmente a quello che scrive Cerb o peggio Padellone ma una toccata e fuga la do.Perciò sappiate che io lo leggo anche se non replico spesso!.Comquesto concludo:

I fatti mi cosano

quindi cio ragione a dire

fatti no pugnet......(PALMIRO CANGINI SINDACO DI RONCOFRITTO[é un compaesano])

A Adso tutto questo era solo per dirti di non sbattermi fuori dal clan MHUAAAAAA:asd:

Io non ti chiederò mai + nulla, tutte le volte devo pensarci 1 ora prima di chiedere e studio come fare per non accentuare ma diminuire la tua malmostosità se no mi scoppi in un :

vai a pag.37 del manuale

thottbot.com

chiedi a una guardia

ecc....

però ti capisco percio ti perdono(Chi vorrebbe mai uno come Cerb in clan con lui ,e pure la dovuto clannare e questo lo porta ad essere malmostoso).

Tutto quello che ho scritto è solo per sdrammatizzare e non per gonfiare le cose

quindi ci si vede in game per stasera

ciao belli:muhehe:

I panni sporchi..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina