1.     Mi trovi su: Homepage #3942092
    visto che è stato creato un 3ad per discutere del mercato da parte degli allenatori della lega scudettoweb stipendi2 ho pensato di creare questo 3ad per permettere ai tifosi di esporre le proprie opinioni sui movimenti di mercato che hanno eseguito i propri manager e le richieste, più o meno esplicite che i tifosi stessi vogliono fare alla società.
    Dunque parola ai tifosi!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3942097
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    i tifosi sono fatti per sostenere la squadra, ma anche per criticare quando qualcosa non va, giusto??

X Nomak: tranquillo, io critico sempre ma sarò sempre un fedele della tua squadra!! Le mie critiche sono fatte perchè sono istintivo e soprattutto per il bene della squadra (vendi Del Piero....:asd: )

Mi sto muovendo a riguardo, e purtroppo fin quando non avrò trovato almeno 2 attaccanti mi toccherà mantenere Del Piero in rosa, solo perchè giocando alla Giuve può avere dei PF positivi. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3942098
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ho pensato di creare questo 3ad per permettere ai tifosi di esporre le proprie opinioni

VINCEREMO NOI!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

mercato scudetto stipendi2 (Parola ai tifosi)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina