1.     Mi trovi su: Homepage #3942179
    volevo chiedervi se mi ricordavate due cose che mi sono scordato o che non so:

1)nella difesa a 5, gli esterni raddoppiano in fase di costruzione e in fase di filtro invece filtrano per il loro valore?

2)nel centrocampo a 5 gli esterni filtrano per il loro punti e costruiscono per il loro valore di forma?

3)centralmente per esempio in un 4-4-2 chi cosruisce e chi filtra e per quanto?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3942180
    1)in costruzione raddoppiano in filtro dimezzano
    2)esatto...il filtro e la costruzione sono solo di fascia
    3)centralmente costruiscono
    i dif centrali per il loro valore
    i centrocampisti centrali per il doppio
    le ali per la metà del loro valore

il filtro è dato
    dall'intero dei centrocampisti centrali
    e da metà del valore delle ali
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3942182
    Originally posted by The bosss
    e non anche dei difensori centrali?

e questo discorso vale anche per un 4-3-1-2 per esempio?ovviamente non ci sono le ali e c'è il trequartista.................

i filtro centrale è opera solo del centrocampo

nel 4 3 1 2

il filtro è dato dai pf interi dei centrocampisti centrali...il fantasista nn filtra:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3942187
    scusami, massituo... ma ho un vuoto di memoria... sai dirmi per caso che valore deve avere il marcatore del trequartista per dimezzarne l'apporto nella costruzione di gioco :confused:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3942189
    Originally posted by massituo
    sincerament nn lo so...nn lo marco mai:D

è rarissimo anche per me :D ... però quando ti piazzano gente come totti sulla trequarti il dubbio è lecito :asd: ... A proposito... lo so che arrivo tardi, ma volevo approfittarne per farti i complimenti per il tuo ruolo di moderatore :approved:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3942191
    Originally posted by massituo
    grazie silver:approved:

prego :D ... comunque ho controllato sul regolamento, e il marcatore del fantasista deve avere fra 2 e 3.9 punti forma per dimezzarne la costruzione...
    (anonimo cinese)

Ripasso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina