1.     Mi trovi su: Homepage #3942304
    Gazzetta dello Sport, PROBABILI FORMAZIONI di domenica prossima.
    Milan

1 Dida
    2 Cafu
    3 Maldini
    31 Stam
    4 Kaladze
    32 Brocchi
    20 Seedorf
    23 Ambrosini
    10 Rui Costa
    11 Crespo
    7 Shevchenko

Fuori Nesta, fuori Kaka e Gattuso? Ma vi risulta?!
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3942309
    Originally posted by Nomak
    C'è la Champions.

Bene. Ma c'è da vincere col Cagliari. E Sheva allora? Se Brocchi/Rui Costa possono sostituire Gattuso/Kaka, Tomasson può sostituire Sheva. L'enorme differenza è palpabile in entrambi i casi.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3942311
    Originally posted by deckard
    Bene. Ma c'è da vincere col Cagliari. E Sheva allora? Se Brocchi/Rui Costa possono sostituire Gattuso/Kaka, Tomasson può sostituire Sheva. L'enorme differenza è palpabile in entrambi i casi.

Rui Costa gioca al posto di Pirlo.
    Evidentemente Ancelotti vuole seguire il suggerimento di Galliani di domenica scorsa, ovvero giocare con il centrocampo a 4 in linea quando non c'è Pirlo, quindi non c'è posto in quello schema per Kakà... che potrà approfittarne per riposare. Gattuso idem riposerà per la Champions, per dare modo ad Ambrosini di giocare al centro con Rui Costa. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3942313
    Originally posted by deckard
    Gazzetta dello Sport, PROBABILI FORMAZIONI di domenica prossima.
    [B]Milan

1 Dida
    2 Cafu
    3 Maldini
    31 Stam
    4 Kaladze
    32 Brocchi
    20 Seedorf
    23 Ambrosini
    10 Rui Costa
    11 Crespo
    7 Shevchenko

Fuori Nesta, fuori Kaka e Gattuso? Ma vi risulta?! [/B]

ma te dai ancora retta alla gazzetta ? :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3942314
    Ho seguito Studio Sport ed e' stato detto che Pirlo ha pienamente recuperato e sara' regolarmente in campo. Gli altri non giocano perche' diffidati e non si vuole rischiare la squalifica in vista del derby di domenica prossima. Anche Kaladze non dovrebbe giocare :(

Scusate ma non è possibile...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina