1.     Mi trovi su: Homepage #3942364
    "Voglio chiuderla giocando nell'Inter"

Adriano dimostra ancora una volta di avere le idee piuttosto chiare sul suo futuro. Pochi giorni dopo aver dichiarato di sognare un'esperienza nelle file del Real Madrid, nel giorno del suo compleanno il brasiliano annuncia qual è la maglia che vuole indossare quando appenderà le scarpette al chiodo. "Spero di finire la mia carriera qui all'Inter - ha dichiarato a Inter Channel - che veramente mi rimane nel cuore".

Nel giorno del suo 23esimo compleanno, Adriano annuncia che chiuderà la sua carriera nell'Inter. "Sono molto felice perché si vede che la gente mi vuole bene e per me è una cosa molto importante - ha detto a Inter Channel - Devo prendere ancora una responsabilità in più perché l'Inter è sicuramente una cosa molto importante per me. Poi è una seconda casa, come ho sempre detto a tutti, e spero di finire la mia carriera qui all'Inter che veramente mi rimane nel cuore".

L'Inter, dunque, nel futuro del brasiliano, ma non solo, visto che un paio di settimane fa, in un'intervista a Canal Plus che ha suscitato un polverone, il bomber nerazzurro aveva ammesso un "debole" per il Real Madrid. "Spero in futuro di giocare nel Real Madrid - aveva detto - Perez ha sempre avuto parole belle per me e sarebbe bello poter realizzare il mio e il suo sogno. E poi c'è Sacchi che per me è un secondo padre". Il "futuro", secondo Adriano che ci ha tenuto a precisare, sarebbe da intendere tra 6/7 anni. Dunque la sua carriera sarebbe così disegnata: fino a 29 anni guiderà l'Inter con la speranza di vincere il più possibile, poi farà la tanto agognata esperienza al Real Madrid, prima di chiudere la carriera ancora in nerazzurro. Abramovich permettendo, visto che il magnate siberiano, proprietario del Chelsea, avrebbe sul tavolo un'offerta da capogiro: 70 mln di euro per convincere Massimo Moratti. Una proposta che potrebbe rivoluzionare i "piani" dell'Imperatore, ma non il finale della sua carriera. Che è già scritto, magari nelle stelle....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3942366
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ammazza, e io non so cosa farò domattina dopo aver bevuto il mio bicchiere di latte...

:asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3942369
    Originally posted by Nomak
    Dopo questa uscita direi che al 90% l'anno prossimo avrà la maglia del Real Madrid, il restante 10% è per qualche altra squadra a sorpresa. :asd:

Poi tornerà a 35 anni, per chiudere la carriera all' inter :D

Sarà cosi vecchio che non combinerà più niente....come la maggior parte dei giocatori dell'Inter :asd: :asd:
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

Adriano ha scritto la sua carriera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina