1.     Mi trovi su: Homepage #3942376
    Sono costretto ad intervenire sul mercato libero, ma incredibilmente la scelta e' tra Calderoni e Manninger :D Chi secondo voi fara' meglio domenica?

Altra domanda, tra le mie formazioni spesso mi sono venuto a trovare davanti alla stessa situazione, ossia: meglio uno della samp o uno della reggina? Secondo voi chi conviene schierare? Io non credo che sia tanto scontata la vittoria della samp.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3942385
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Dipende da che lega....se è la "Only the best" scegli Calderoni....:asd:
    Non, non e' la "Only the best" :D
    In parole povere chi ha piu' speranze di far punti domenica...il Siena o l'Atalanta?

E poi mi dite la vostra su Samp - Reggina?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3942387
    io invece valuterei i momenti: Atalanta non ha mai dato segni particolari di ripresa, mentre il Siena si, anche perchè si finalmente imbizzarrito Ermenegildo CHIESA ma, come scritto prima, dipende anche dagli avversari:
    se si fosse ad Avversari invertiti io non avrei dubbi a puntare sulla vittoria del Sierna e la sconfitta dell'Atalanta, solo che il Siena Gioca con una Fiorentina che ha fior di giocatori ed è alla ricerca disperata di riscatto, mentre il Bologna è più stabile ma meno forte dei viola.

Io non punterei mai sull'atalanta ma il mio consiglio è: trovati un altro portiere, sei messo male se dovrai continuare così fino alla fine
  4.     Mi trovi su: Homepage #3942388
    Originally posted by common
    Io non punterei mai sull'atalanta ma il mio consiglio è: trovati un altro portiere, sei messo male se dovrai continuare così fino alla fine
    Io purtoppo come portieri ho Fortin e Iezzo, questa settimana non voglio schierare il portiere cagliaritano e il mercato mi offre solo Manninger (Fortin e' influenzato) o Calderoni :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3942389
    io invece credo proprio che Fortin non tornerà in campo fino a fine campionato .... dopo tutte quelle putt .... ate incredibili che fece due settimane fà, la sua influenza è stata una scusa non troppo traumatica per metterlo in panchina e rifar giocare Manninger, che dopotutto era il titolare fin quando non si infortunò a inizio dicembre, se non sbaglio.

Eddai .... metti IEzzo

Emergenza portieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina