1.     Mi trovi su: Homepage #3942400
    vedi a fare l'asociale ^^'

ti do una mano a raggiungere il livello delle mie così poi mi dai una mano a finirl che da solo ho dei problemi... :D

unico dettaglio è che stasera esco quindi a meno che nn sia sul tardi nisba :P

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage #3942401
    ps ma nn ti conviene tornare indietro e fare tutte quelle che hai saltato di la? a dolannar dico

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage #3942405
    nah e' che vanno fatti con estrema calma pullando uno per volta... e forse i mob sono altini x lei...

ieri sera serie consecutiva di morti in territorio conteso, e nel ns piccolo un paio li abbiamo uccisi...

il mio conto è a 4 o 5 decessi :asd:

peccato solo x la quest buggata

4.     Mi trovi su: Homepage #3942410
    mi aspettate x fare quella del mantello che fa diventare invisibili, il proseguo della masters glaive, e quella dove bisogna recuperare la testa di un mob da una cava plz ^^

LFG around lvl 15

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina