1.     Mi trovi su: Homepage #3942457
    io dico che è una bella lotta ... perchè Trezeguet ha giocato anche bene SOLO il primo anno, poi, tra incidenti e lente riprese, SPESSO si è dimostrato utile solo sui colpi di testa.

Colpi di testa a parte, in campo è un fantasma anche lui, e se ci mettete che quest'anno CApello ha imbrigliato il miglior giocatore che aveva, e cioè Zambrotta, impedendogli di andare così spesso avanti e di fare tutti quei cross che normalmente faceva, capirete che non è così scontato che Trezeguet sia un fattore positivo in campo; l'unico che può aiutarlo, perchè stà giocando benissimo, è Camoranesi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3942459
    :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Vedrete Alex... speriamo che con il Real ci sia..anche se questa presenza fa intendere proprio di no...
    cmq meglio Alex di David....per adesso...
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage #3942461
    Originally posted by Eddiecip
    :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Vedrete Alex... speriamo che con il Real ci sia..anche se questa presenza fa intendere proprio di no...
    cmq meglio Alex di David....per adesso...
    Certo che voi juventini ne avete di fette di prosciutto sugli occhi :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3942462
    Al napoli invece ne capiscono di calcio...

:asd:
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3942464
    Originally posted by common
    io dico che è una bella lotta ... perchè Trezeguet ha [B]giocato anche bene SOLO il primo anno, poi, tra incidenti e lente riprese, SPESSO si è dimostrato utile solo sui colpi di testa.

Colpi di testa a parte, in campo è un fantasma anche lui, e se ci mettete che quest'anno CApello ha imbrigliato il miglior giocatore che aveva, e cioè Zambrotta, impedendogli di andare così spesso avanti e di fare tutti quei cross che normalmente faceva, capirete che non è così scontato che Trezeguet sia un fattore positivo in campo; l'unico che può aiutarlo, perchè stà giocando benissimo, è Camoranesi. [/B]

trezeguet è uno di quei giocatori che se nn segna è inesistente...solo che su due palle che tocca una è gol...:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3942467
    quoto quello che ha detto massituo...adesso perchè in 3 partite non fa gol non cominciamo a dire che è scarso:ricordo che due anni fa sheva ha avuto un periodo di crisi nel quale ha fatto pochi gol....................è stato fuori per tre mesi,dategli un pò di tempo e comunque io ho visto tutte le partite della giuve e quando non c'è trezeguet la squadra ne risente.............(soprattutto perchè quando ci sono i lanci lui e ibra sono immarcabili) ep oi per la sua costanza sotto porta.....
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Del Piero di nuovo in campo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina