1.     Mi trovi su: Homepage #3942475
    Ragazzi non so come ma mi sono dimenticato di vedere i risultati dell'ultima giornata. Quando li ho visti oggi , ho visto che oltre ad aver perso sono riuscito a prendere tutti i pronostici . Lallo domenica c'è la sfida tra me e te . Sappi che ti batterò:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #3942477
    Originally posted by Bardok
    Ragazzi non so come ma mi sono dimenticato di vedere i risultati dell'ultima giornata. Quando li ho visti oggi , ho visto che oltre ad aver perso sono riuscito a prendere tutti i pronostici . Lallo domenica c'è la sfida tra me e te . Sappi che ti batterò:asd:

....quindi non avevi visto che domenica scorsa t'ho battuto??? :D
    Complimenti per i pronostici, io e lallo ne abbiamo presi "solo" 4!!
    E mi raccomando non trascurare la nostra lega sennò sono solo io che posso contrastare lallo!!! :(
    Metticela tutta domenica!!! :asd: :asd:
    P.S.Ti consiglio di continuare a scrivere sull'altro thread, quello chiamato 'mercato legalize' per cosa che riguardano la nostra lega.... Se vuoi, è chiaro!!! :sbam: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3942478
    Originally posted by Cicciolo78
    ....quindi non avevi visto che domenica scorsa t'ho battuto??? :D
    Complimenti per i pronostici, io e lallo ne abbiamo presi "solo" 4!!
    E mi raccomando non trascurare la nostra lega sennò sono solo io che posso contrastare lallo!!! :(
    Metticela tutta domenica!!! :asd: :asd:
    P.S.Ti consiglio di continuare a scrivere sull'altro thread, quello chiamato 'mercato legalize' per cosa che riguardano la nostra lega.... Se vuoi, è chiaro!!! :sbam: :sbam:

Non mi andava di cercarlo ecco perchè l'ho scritto qui.Cmq continuerò a lottare , con la rosa che ho non merito quel posto in classifica:( :cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Mai successo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina