1.     Mi trovi su: Homepage #3942614
    A proposito di implementazioni.... si potrebbe pensare di nascondere i valori di condizione dei giocatori?
    La gestione delle frecce è oramai stata assimilata da un gran numero di giocatori e questo le rende quasi deltutto inutili. Se non si nascondede ivalore della condizione presto tutto il gioco si ridurrà ad una mera operazione di mercato: far quadrare al meglio le tre operazioni settimanali vendendo condizione bassa in cambio di condizione alta e stop.
    Questo oltre a snaturare il gioco che sposta la sua importanza dalla partita al mercato rende le squadre completamente spersonalizzate perchè comprare un giocatore che "mi piace" quando so già che il suo rendimento è piu basso di quello che altrimenti non comprerei mai?

In attesa di una risposta.............Saluti:approved:
    :muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3942616
    FAI FAI....
    io c'ho messo più di una settimana per avere una risposta !!.....
    E tra l'altro l'utima volte mi (ci) avevano promesso che sarebbero stati più prestenti nel forum !!!!!!!!!!... :eek:

Prova a postare un thread nel forum di SW, e tra l'altro chiedigli come mai ancora l'aggiornamento all'ultima giornata reale di campionato non sè visto....:mad:

lo farei io, ma puntualmente sono sempre io che lo richiedo.....mi sono un po' seccato ogni volta, sembra di chiedere l'elemosina

Ciao
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3942618
    C'è un forum apposta per suggerimenti e consigli, lo diciamo tante volte di scrivere lì altrimenti le modifiche vanno perse... Scrivete lì che possiamo ragionare su varie modifiche. Per il resto però abbiamo già detto che purtroppo non possiamo per ora apportare modifiche, quindi possiamo solo discuterne nel forum dedicato.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3942620
    Originally posted by Vittore
    questo purtroppo è assodato....:cry:

ma l'aggiornamento sarebbe utile....

L'aggiornamento viene sempre fatto il lunedì pomeriggio, fa semplicemente parte delle operazioni che si possono compiere una volta appurato che tutto funziona bene per il turno appena passato.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3942621
    oltre a quanto gia detto per scud(suggerimenti di modifiche vanno fatte nell'apposito thread) ricordo che è un gioco gratuito, che SWM è ancora in fase di sperimentazione(se nn sbaglio) in scudetto nn puo stare sempre nel forum(deve lavorare per mangiare dato che SW dubito abbia grossi ritorni economici) :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3942622
    ma non credo sia giustissimo implementare, migliorare e correggere solo SW e lasciare SWM allo sbaraglio....
    E la questione del "gratuito" l'ho già affrontata in un'altro thread.......

Fino alla settimana scorsa neanche i giocatori erano allineati....
    C'era albertini, del vecchio con la roma.........lo sto ripetendo da una vità....
    inoltre, se nel regolamento c'è la gestione dei punti prestigio, non bisogna arrivare a Febbraio e dire che non si potranno apportare tale migliorie.....
    infine :
    in SWM esiste un'opzione di squadra definita "BLASONE", dove la squadra che ha questa opzione può acquistare i star player decurtati di 1/3 del loro valore....
    considerato che i star player non c'erano, non ci sono e non ci saranno MAI.....
    come ci si pone con queste squadre , visto che non possono cambiarsela da se....??????????
    (non è il caso mio, io non ho questa opzione)

MORALE :
    BISOGNA MANTERE LE PROMESSE.....!!!!!!!!!!!!!
    di BERLUSCONI ne esiste uno (meno male !, altrimenti saremmo spacciati)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3942623
    probabilmente vittore SWM ha avuto un successo oltre le previsioni...in piu sono sorti nn pochi problemi con SW(con un forum attivissimo)e cio ha spostato l'attenzione a SW....per garantire la soddisfazione della maggior parte degli utenti(come è normale che sia)...questo campionato poi ha molte partite e cio diminuisce il tempo da dedicare all'evoluzione dei due giochi....quando avranno+ tempo sono sicuro che troveranno il modo anche di soddisfare al meglio anche voi....intanto gioca con SWM che rimane comunque un ottimo gioco che a quanto pare ti tira via parecchio tempo(perchè ti piace)

tu chiedi a scud(magari con toni meno forti) e lui quando ha tempo ti rsponderà sicuramente:approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3942624
    io generalmente se faccio degli interventi, lo faccio perchè credo in SWM.
    Appunto credo che sia un gioco bellissimo e che l'idea sia innovativa e vincente.
    E quando puntualizzo qualcosa lo faccio, o cerco di farlo, in modo costruttivo, con il solo e unico scopo, di migliorare un gioco avvincente come SWM....
    E' vero SWM e SW sembra abbiano smentito tutti, in merito al loro successo, e di questo ne sono felice.

Sono arrivato a questo punto perchè da Settembre 2004 a Gennaio 2005 ho richiesto informazioni e spiegazioni e solo dopo settimane, ogni volta, sono riuscito a strappare una risposta.
    in questo stesso forum ci sono formulate, da parte mia e non, domande e altro rivolto ai moderatori, e spesso non hanno risposta....
    Da una settimana circa qualche tiepidissima presenza nel forum si "vede", ma solo perchè io ho dovuto creare un thread nel forum di SW, e denunciare la cosa......
    Ti sembra normale...?
    Io spero, come molti miei colleghi, che le migliorie promesse a settembre 2004 prima o poi verranno inserite nel gioco, ma anche noi viviamo sulle giornate reali e se le modifihe arriverranno in estate serviranno solo per l'anno prossimo.....
    Come ho già avuto modo di dire, da fastidio vedere che spesso in SW ci sono novità (nel regolamento nella funzionalità del gioco) e qui non è MAI successo nulla....
    Concludendo, almeno le cose fattibili e voloci che si facciano.......non tocca a noi chiederle....
    Meritiamo rispetto e considerazione tanto quanto gli allenatori di SW....
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3942625
    Originally posted by Vittore
    io generalmente se faccio degli interventi, lo faccio perchè credo in SWM.
    Appunto credo che sia un gioco bellissimo e che l'idea sia innovativa e vincente.
    E quando puntualizzo qualcosa lo faccio, o cerco di farlo, in modo costruttivo, con il solo e unico scopo, di migliorare un gioco avvincente come SWM....
    E' vero SWM e SW sembra abbiano smentito tutti, in merito al loro successo, e di questo ne sono felice.

Sono arrivato a questo punto perchè da Settembre 2004 a Gennaio 2005 ho richiesto informazioni e spiegazioni e solo dopo settimane, ogni volta, sono riuscito a strappare una risposta.
    in questo stesso forum ci sono formulate, da parte mia e non, domande e altro rivolto ai moderatori, e spesso non hanno risposta....
    Da una settimana circa qualche tiepidissima presenza nel forum si "vede", ma solo perchè io ho dovuto creare un thread nel forum di SW, e denunciare la cosa......
    Ti sembra normale...?
    Io spero, come molti miei colleghi, che le migliorie promesse a settembre 2004 prima o poi verranno inserite nel gioco, ma anche noi viviamo sulle giornate reali e se le modifihe arriverranno in estate serviranno solo per l'anno prossimo.....
    Come ho già avuto modo di dire, da fastidio vedere che spesso in SW ci sono novità (nel regolamento nella funzionalità del gioco) e qui non è MAI successo nulla....
    Concludendo, almeno le cose fattibili e voloci che si facciano.......non tocca a noi chiederle....
    Meritiamo rispetto e considerazione tanto quanto gli allenatori di SW....

ora come ora le cose sono migliorate(l'hai detto tu)....però ti ricordo una cosa...le modifiche apportate a SW nn sono poi così tanti(ad eccezion fatta degli stipendi che potrebbe considerarsi un un terzo gioco) e che cmq riguardavano modifiche che interessavano pure a voi(bonus malus difese, riequilibrio generale dei moduli)....quindi tutto questo divario nn lo vedo....probabilmente l'idea iniziale(ricordo che è ancora in fase di test se nn sbaglio) era quella descritto dal regolamento,ma forse,a causa di problemi tecnici riscontrati(e l'eccessivo tempo che ne sarebbe stato speso)queste nn sono state fatte.....
    prova a guardare novità e suggerimenti....guarda quante proposte sono state fatte e quante sono state implementate....:)
    questo perchè quest'anno(come detto da scud) nn verranno portate altre modifiche(se nn di stretta necessità suppongo)...quindi bisognerà aspettare l'estate per eventuali modifiche....io ti posso consigliare di scrivere le tue idee(che nn dovranno necessariamente avere risposta da scud ma da utenti che giocano a SWM)in novità e suggerimenti..scud raggrupperà il tutto e magari in estate alcune delle idee proposte sarà implementata:approved:
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3942626
    La nostra intenzione non è certo quella di prendere in giro nessuno (se abbiamo fatto delle promesse è perché pensavamo di poter offrire più servizi di quelli che poi siamo riusciti a offrire: essendo un gioco gratuito non abbiamo bisogno di catturare clienti con mezzucci) quindi possiamo anche onestamente dire che prima di questa estate è difficile che si metta mano a SWM. Detto questo, aiutateci a costruire comunque un gioco migliore: per esempio, era stato pensato per avere il massimo momento mentre il campionato non si gioca, perché invece per i vostri gusti non va bene al di fuori della stagione regolare? Inoltre, perché i valori della condizione non sono più un fattore per le vostre partite? Cosa vorreste vedere? Mettete queste cose nel forum dei suggerimenti e vedremo di migliorare insieme il gioco.

Database giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina