1.     Mi trovi su: Homepage #3942660
    Il fatto che il Milan schieri una formazione anomala mi mette un po' in difficolta', soprattutto per quanto riguarda il jackpot, dove non si puo' rischiare di mettere in campo gente che poi non gioca. Ora datemi qualche consiglio....scegliete il modulo che volete :)

PORTIERI
    Antonioli
    Turci

DIFENSORI
    Kaladze
    Maldini
    Zanetti J
    Bertotto
    Zebina
    Franceschini
    Rivalta
    Falcone

CENTROCAMPISTI
    Blasi
    Paredes
    Seedorf
    Gattuso
    Pinardi
    Cassano
    Diana
    Veron

ATTACCANTI
    Langella
    Crespo
    Martins
    Di Michele
    Rossini
  2.     Mi trovi su: Homepage #3942663
    Originally posted by Nomak
    3-3-1-3
    ANTONIOLI
    ZEBINA
    J.ZANETTI
    BERTOTTO
    BLASI
    SEEDORF
    PINARDI
    VERON
    DI MICHELE
    ROSSINI
    MARTINS (O LANGELLA, dato che Martins dovrebbe partire dalla panca)
    Inter, non c'è Martins tra i convocati

Colica renale per il nigeriano, fuori anche van der Meyde

MILANO - Roberto Mancini ha convocato 21 giocatori dell'Inter per l'anticipo di domani con l'Udinese. Non c'è Martins, che nella notte ha avuto una colica renale. Non convocati anche van der Myede, Karagounis e gli indisponibili Fontana e Coco. Questa la lista:
    Portieri: Toldo, Carini, Bindi
    Difensori: Cordoba, Burdisso, J. Zanetti, Mihajlovic, Zè Maria, Favalli, Materazzi;
    Centrocampisti: Emre, C.Zanetti, Davids, Veron, Kily Gonzalez, Cambiasso, Stankovic;
    Attaccanti: Cruz, Adriano, Recoba, Vieri.

:mad: :mad:

Comunque Maldini dovrebbe giocare....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3942667
    Originally posted by massituo
    volette un consiglio???mettete la formazione per vincere....se poi fate il jp meglio...altrimenti va bene lo stesso:)

Sicuramente, ma non deve mettere giocatori che certamente non giocheranno. Altrimenti non perde il jackpot, ma rischia persino di giocare senza alcuni giocatori ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3942668
    Sicuramente, ma non deve mettere giocatori che certamente non giocheranno. Altrimenti non perde il jackpot, ma rischia persino di giocare senza alcuni giocatori ;)

sicuramente...ma se c'è la possibilità che giochi....io pirlo per esempio se è convocato lo metto:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3942669
    sicuramente...ma se c'è la possibilità che giochi....io pirlo per esempio se è convocato lo metto:)

Questo lo puoi fare se i giocatori a rischio sono uno o due, ma se hai Kakà, Pirlo, Gattuso e Kaladze... non rischieresti di metterli tutti, anche se fossero convocati. Il rischio di finire la partita in 10 sarebbe troppo alto ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3942670
    Questo lo puoi fare se i giocatori a rischio sono uno o due, ma se hai Kakà, Pirlo, Gattuso e Kaladze... non rischieresti di metterli tutti, anche se fossero convocati. Il rischio di finire la partita in 10 sarebbe troppo alto ;)
    quoto io quei 4 in campo domenica contemporaneamente non li metterei mai...;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #3942671
    volette un consiglio???mettete la formazione per vincere....se poi fate il jp meglio...altrimenti va bene lo stesso:)
    Se riesco ad ottenere entrambe le cose, non mi dispiace :D
    Nella mia lega e' diventato quasi indispensabile riuscire a vincere il jackpot, io principalmente pero' vorrei vincerlo per sottrarlo agli altri manager :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3942672
    Milan: contro il Cagliari rientra Pirlo

Probabile turno di riposo per Nesta e Kakà

MILANO - Allenamento pomeridiano per il Milan che domani affronta, a San Siro, il Cagliari. Ancelotti recupera Andrea Pirlo, tornando così al modulo preferito. In difesa probabile riposo per Nesta, al suo posto giocherà Stam. In vista della sfida con il Manchester United, probabile utilizzo di Rui Costa al posto di Kakà.

Formazione senza rossoneri??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina