1.     Mi trovi su: Homepage #3942682
    Ho venduto in una lega Amoroso, mi dovevano rendere un euro, ma non me lo hanno reso. Adesso sono a 23 giocatori e sono bloccato. Da dove viene questa novità? Se non mi viene reso l'euro abbandono tutte le leghe e smetto di giocare. Non si cambiano le regole a quasi fine percorso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3942689
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma dove sta scritto che chi taglia un giocatore da 1 ve deve avere 1 ve? E' sempre stata la metà del cartellino, nel regolamento dove è scritto che deve essere arrotondato per eccesso?

Ciao Scud..
    Non mi piace tanto questa risposta... ha toni che non mi piacciono...

Cmq anticipo che approvo la decisone di arotondare per difetto prrprio per evitare di cambiare continuamente giocatori da 1ve (tanto non si perdeva nulla)..
    ma intanto lancio l'idea di mettere (almeno per l'anno prossimo) un limite (anche elevato se vuoi) al numero di acquisti/cessioni di mercato... proprio per evitare che uno ogni dmenica venda e/o acquisti i giocatori di comodo... "a gettone"

Cmq dicevo sarebbe stato carino avvisare del cambiamento... e questa tua risposta a Crazy horse mi sembra un po troppo autoritaria del tipo "è cosi e ti arrangi"..
    Va bene che il gioco è gratuito.. ma un minimo di correttezza (che fra l'altro non è mancata mai prima) ci vuole...
    io penso che sia stata solo una tua (e del team) negligenza il non avvisare...tutto qua...anche se logicamente qualcuno puo un po rimanerne deluso per il mancato avviso...

Cmq Crazy ti invito a continua a giocare a questo fantastico gioco facendo tesoro degli errori e senza prendertela eccessivamente (come te nesun altro è stato avvisato, io stesso sono incappato in questo...)... dai ...
    Scud continua ad essere mitico come sei... ma un po piu attento perke nonostante tutto sono moltissimi gli utenti e fare contenti un po tutti deve essere una tua prorogativa... purtroppo..

Senza rancori... ;)
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage #3942692
    Originally posted by Pezzotto
    Su questo sono d'accordo....ma resta il fatto che la reazione di Crazy Horse e' stata esagerata.
    Non dobbiamo mai smettere di ricordarci che questo mitico gioco e' gratuito !!
    sai pezzotto non possiamo sempre presumere di capire le reazioni degli altri magari crazy a quella lega ci teneva e la seguiva con passione e trovarsi di colpo bloccato con 23 giocatori senza crediti non gli deve aver fatto troppo piacere e da li' è venuta la reazione accesa, che io sia chiaro non condivido, preferisco gli approcci educati sempre, anche perche' cosi' facendo a prescindere la ragione si passa spesso alla parte del torto e si indispone l'interlocutore che come nel caso di scud risulta essere meno disponibile sempre causa ed effetto ragazzi.....;)

comunque crazy prova se la tua lega è seguita a proporre degli scambi a qualcuno per risolvere la situazione di stallo che si è creata e non smettere di giocare, primo perche' come ripete spesso nomak è un gioco e secondo perche' cosi' facendo non ci guadagna niente nessuno :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3942693
    Anch'io spesso ho approfittato della situazione ed ho acquistato calciatori "a gettone", ma la decisione di Scud la ritengo comunque giusta e non ne faccio un dramma.
    Sono d'accordo col fatto che pero' almeno ci potevano informare, comunque ripeto che non si puo' reagire con una frase del genere: "allora non gioco piu'".....non siamo mica bambini.

Comunque spero che Crazy ci ripensi e continui a giocare, del resto anch'io mi trovo in una situazione alquanto complicata, ma l'ultima cosa che farei e' abbandonare la lega. In un modo o nell'altro c'e' sempre una soluzione a tutto :)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3942694
    Originally posted by Eddiecip
    Cmq dicevo sarebbe stato carino avvisare del cambiamento... e questa tua risposta a Crazy horse mi sembra un po troppo autoritaria del tipo "è cosi e ti arrangi"..
    Va bene che il gioco è gratuito.. ma un minimo di correttezza (che fra l'altro non è mancata mai prima) ci vuole...
    io penso che sia stata solo una tua (e del team) negligenza il non avvisare...tutto qua...anche se logicamente qualcuno puo un po rimanerne deluso per il mancato avviso...

La domanda era volta a capire, esattamente come scritto, in quale parte del regolamento c'è scritto che i virtualeuro restituiti vengono arrotondati per eccesso. Perché se il regolamento non lo cita, non c'è nessuna negligenza: semplicemente è cambiato un arrotondamento che leva mezzo virtualeuro in caso di cessione. Non possiamo avvisare ogni volta che ritariamo una parte del gioco non coperta dal regolamento, altrimenti non finiamo più. Sono operazioni queste svolte a rischio e pericolo del manager, fino ovviamente a prova contraria: ho appunto chiesto dove è scritto nel regolamento che quando si cede un giocatore da 1 ve si ottiene un 1 ve indietro... Non c'era nessuna polemica.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3942695
    Originally posted by Crazy Horse
    Ho venduto in una lega Amoroso, mi dovevano rendere un euro, ma non me lo hanno reso. Adesso sono a 23 giocatori e sono bloccato. Da dove viene questa novità? Se non mi viene reso l'euro abbandono tutte le leghe e smetto di giocare. Non si cambiano le regole a quasi fine percorso.

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3942696
    Originally posted by ScudettoWeb
    La domanda era volta a capire, esattamente come scritto, in quale parte del regolamento c'è scritto che i virtualeuro restituiti vengono arrotondati per eccesso. Perché se il regolamento non lo cita, non c'è nessuna negligenza: semplicemente è cambiato un arrotondamento che leva mezzo virtualeuro in caso di cessione. Non possiamo avvisare ogni volta che ritariamo una parte del gioco non coperta dal regolamento, altrimenti non finiamo più. Sono operazioni queste svolte a rischio e pericolo del manager, fino ovviamente a prova contraria: ho appunto chiesto dove è scritto nel regolamento che quando si cede un giocatore da 1 ve si ottiene un 1 ve indietro... Non c'era nessuna polemica.

Ok Scud, afferrato!
    ;) :approved:
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz

Vendo uno e non mi pagano!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina