1.     Mi trovi su: Homepage #3942720
    Il francese realizza il suo sogno: "Ci tenevo tanto"

Youri Djorkaeff, ex centrocampista dell`Inter e della nazionale francese, ha firmato un contratto con i New York Metrostars. Il giocatore, a fine dicembre, non aveva rinnovato il contratto con la squadra inglese del Blackburn. "Per me è un sogno che si realizza" ha detto Djorkaeff "ci tenevo molto ad intraprendere questa nuova esperienza".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3942724
    Originally posted by Pezzotto
    Si...poco piu' poco meno :D

Comunque io di Djorkaeff ho un bel ricordo...all'Inter non ha fatto male, ho ancora in mente un suo strepitoso goal alla Roma :)

La rovesciata?
    E' l'unico gol che ci si ricorda di lui... un pò come di Del Piero quello nell' intercontinentale :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3942728
    Originally posted by RECO
    Splendido il goal in rovesciata:eek:
    :mad: :mad: lo odio quel gol
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3942730
    Originally posted by Pezzotto
    Come mai lallo? :rolleyes:
    perche' sono sportivo....:D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3942732
    Originally posted by Nomak
    Con stima, per Lallo :D

:asd:
    grazie nomak :prr: !!! il mitico cervone in porta nonostante non fosse un fenomeno almeno si poteva considerare un portiere.....;)
    A. Einstein

Youri Djorkaeff sceglie i New York Metrostars

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina