1.     Mi trovi su: Homepage #3942737
    Sapete se è già stata data? Qua si tratta di capire se kaka va in tribuna oppure no. Se kaladze va in tribuna oppure no. Che balle...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3942738
    Originally posted by deckard
    Sapete se è già stata data? Qua si tratta di capire se kaka va in tribuna oppure no. Se kaladze va in tribuna oppure no. Che balle...
    Azz....e io che credevo che tu l'avessi postata :D
    Anch'io devo assolutamente sapere chi scendera' in campo....chiamate Carletto !!
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3942739
    Ancelotti: "Presto per il turnover"

"Vedremo poi se qualcuno è stanco"

Per Carlo Ancelotti non è ancora tempo di pensare al turnover: "Non possiamo farlo ora per preparare Manchester o Inter, andando avanti vedremo se c'è qualche giocatore più stanco. Pirlo? Si è allenato bene, sarà disponibile dall'inizio".
  4.     Mi trovi su: Homepage #3942740
    Originally posted by Pezzotto
    Ancelotti: "Presto per il turnover"

"Vedremo poi se qualcuno è stanco"

Per Carlo Ancelotti non è ancora tempo di pensare al turnover: "Non possiamo farlo ora per preparare Manchester o Inter, andando avanti vedremo se c'è qualche giocatore più stanco. Pirlo? Si è allenato bene, sarà disponibile dall'inizio".

Qual'è la fonte Pezz?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3942742
    Originally posted by rinnegato
    ecco i convocati,dal sito del milan;)
    18/02/2005
    PORTIERI: Abbiati, Dida.

DIFENSORI: Cafu, Kaladze, Maldini, Nesta, Pancaro, Stam.

CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho

ATTACCANTI: Crespo, Shevchenko, Tomasson

Beh c'è già una notevole differenza rispetto alle prime notizie. Kaka e Gattuso che dovevano andare in tribuna sono convocati...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3942743
    Serie A: Milan con il Cagliari senza i `diffidati`

Ampio turnover dei rossoneri in vista della Champions League e del derby

Il Milan affronterà il Cagliari (diretta Sky Calcio 1 e Mediaset DT ore 20.30) in uno dei due anticipi serali della 25.a giornata in una partita sulla carta facile, con gli isolani che non vincono in trasferta dal lontano 28 novembre 2004 (3-2 all`Olimpico con la Lazio, unica vittoria stagionale lontano dalla Sardegna) e che da allora, sempre fuori casa, hanno colto solo un punto a Siena (2-2), mentre i rossoneri sul terreno amico hanno sempre trovato la via della rete se si escludono il derby e la recente sconfitta con il Bologna.

Mister Ancelotti risparmierà Kaka`, Gattuso e Nesta, diffidati, in vista del derby (e anche tenendo conto dell’imminente duro impegno europeo) e cambierà il ‘rombo’ in mezzo al campo utilizzando Pirlo, Rui Costa, Brocchi e Seedorf. Il tecnico dei cagliaritani Daniele Arrigoni schiererà da parte sua Loria al posto di Maltagliati in difesa e il trio delle meraviglie in attacco, composto come sempre da Zola, Langella ed Esposito.

Fonte: Datasport.it

Milan Lista Convocati Ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina