1.     Mi trovi su: Homepage #3942748
    Originally posted by Nomak
    A Nedved si...
    con Kakà li metto sullo stesso piano, anche se il Milan da più garanzie della Roma... quindi terrei il brasiliano :)
    anche se il kaka' di quest'anno mi ha deluso..in molte squadre per alternanza ho preso lui invece di totti......:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3942750
    A Nedved si...
    con Kakà li metto sullo stesso piano, anche se il Milan da più garanzie della Roma... quindi terrei il brasiliano :)

La Roma anche se sicuramente da meno garanzie del milan segna cmq molto...io lo scambio lo farei sicuramente :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3942751
    A Nedved si...

Devo anche pensare che se c'è la Champions Kaka non gioca il campionato. Il messaggio che Ancelotti dà mi pare chiaro...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3942753
    Originally posted by deckard
    Devo anche pensare che se c'è la Champions Kaka non gioca il campionato. Il messaggio che Ancelotti dà mi pare chiaro...
    io sono di parte non deck ma nel complesso scelta difficile....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3942754
    Per avere Totti, rinuncereste a Kaka o a Nedved? Mi si pone il dilemma.... :(
    parli per SW???
    in quel caso lo farei mille volte...:approved:

totti è indubbiamente il miglior centrocampista diSW ;)

dopo totti metto cassano e kaka e un po indietro nedved;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3942755
    A Nedved si...

sui bonus squadra ti do ragione, ma per il resto no se sul piano degli assist stanno alla pari totti dall'anno scorso ad oggi ha segnato più di 30 gol in campionato (11 quest'anno) e kakà complessivamente solo una decina (4 quest'anno)
    tralasciando preferenze di gioco simpatie o quant'altro statisticamente e dal valore fantacalcistico espresso in pft totti vale + di kakà.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3942756
    Originally posted by LaBiRiNtO
    sui bonus squadra ti do ragione, ma per il resto no se sul piano degli assist stanno alla pari totti dall'anno scorso ad oggi ha segnato più di 30 gol in campionato (11 quest'anno) e kakà complessivamente solo una decina (4 quest'anno)
    tralasciando preferenze di gioco simpatie o quant'altro statisticamente e dal valore fantacalcistico espresso in pft totti vale + di kakà.

Nel complesso di SW ad oggi Totti ha PF 81.5 e Kakà 79, quindi non c'è molta differenza. Uno fa più PF con gol ... e l'altro li fa di squadra, ma nel complesso non c'è cosi grosso divario da doverli scambiare (per di più se magari per prendere il primo, devi dare il secondo e ve) :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3942758
    Nel complesso di SW ad oggi Totti ha PF 81.5 e Kakà 79, quindi non c'è molta differenza. Uno fa più PF con gol ... e l'altro li fa di squadra, ma nel complesso non c'è cosi grosso divario da doverli scambiare (per di più se magari per prendere il primo, devi dare il secondo e ve) :)

questo campionato non è finito e magari la prox settimana uno distanzia di 10 punti l'altro... dunque se devi dare un giudizio globale allora tanto vale perendere in considerazione da quando kakà è valutato da sw ed è quà che i tanti gol fatti in più da totti prendono un vantaggio ben superiore ai 3 pft...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3942759
    Totti da solo ti puo' risolvere una partita, sicuramente Kaka' e' piu continuo....ma io preferisco di gran lunga il giallorosso. Totti e' un attaccante ed e' un lusso poterlo avere a centrocampo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  10.     Mi trovi su: Homepage #3942760

Io non ricordo bene ma l'anno scorso non mi pare proprio che KAkà abbia fatto tanta panchina, forse perchè giocava 20 volte meglio di ora. --- Se Ancelotti pensa di tenerlo fuori qualche partita è solo perchè KAka, con quel rendimento, può essere tranquillamente sostituito da Rui Costa o da tanti altri.

Quanto vale Totti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina