1.     Mi trovi su: Homepage #3942781
    A Cagliari ha conquistato la A e la Nazionale. Ai tifosi che lo applaudono da tutta italia, l'ala rivelazione svela i suoi sogni: capitano in rossoblù oppure...

CUSAGO (Milano), 18 febbraio 2005 - Una pioggia di complimenti. Di matrice sarda ma non solo. Perché Arrogu Tottu, al secolo Antonio Langella da Napoli ma ormai naturalizzato (arrivò sull’isola ragazzino, traghettato dal lavoro del padre, rappresentante di biancheria intima, che prese casa a Sorso), è in cima al crinale: da fenomeno regionale si sta trasformando in fenomeno nazionale, ora che è arrivato anche il bacio accademico di Lippi. Ma se una metamorfosi tanto rapida può aver sorpreso i continentali, non così i sardi, che ormai sentono Langella, detto “Spacco Tutto” per la forza devastante che sprigiona in campo, come uno di loro. Tanto che ora non se lo vorrebbero far scappare: fra le righe delle domande sul suo futuro traspare questo timore prima ancora della curiosità. E Langella, velocissimo e dritto filato in campo quanto in chat, risponde a tutti di slancio che il suo presente – bellissimo e ricco di soddisfazioni – è il Cagliari, col quale ha firmato un contratto fino al 2008, ma il suo futuro chissà. Perché lui stesso è ancora diviso fra il sogno giovanile di portare la fascia di capitano rossoblu e quello, comprensibile a quasi 28 anni, di non lasciarsi scappare la chiamata che conta. Così a Giorgio Murra, che gli propone una lunga sfilza di nomi di squadre italiane ed estere, risponde con candore che in testa alla sua lista stanno le citate Roma e Inter. Come dire, realtà e cuore, la scelta è sempre quella. Perché dalla Roma pare siano arrivati gli interessamenti più concreti, mentre il nerazzurro è il colore del suo tifo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3942783
    Originally posted by Pezzotto
    alla sua lista stanno le citate Roma e Inter.

la roma ancora ancora....ma xke tanta gente vuole andare all'inter ke non si vince manco la coppa intertoto....ma dddai...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3942785
    Originally posted by Simo_Juve
    la roma ancora ancora....ma xke tanta gente vuole andare all'inter ke non si vince manco la coppa intertoto....ma dddai...

più che altro mi chiedo cosa voglia andare a farci una punta...
    a combattere con cruz, recoba e choutos per conquistare il posto migliore per vedere la partita dalla tribuna ?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3942787
    Originally posted by LaBiRiNtO
    più che altro mi chiedo cosa voglia andare a farci una punta...
    a combattere con cruz, recoba e choutos per conquistare il posto migliore per vedere la partita dalla tribuna ?

quoto...:yy:

ma penso ke stia sparando balle...come le spara adriano ke resta a vita all'inter...ma mica é il maldini del inter lui...io dico ke se ne va alla "ronaldo"

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3942792
    Originally posted by Simo_Juve
    e chi gli paga lo stipendio? :D

Che la lazio sia in crisi profonda è vero ma con lotito gli stipendi li prendono regolarmente . Almeno fino ad adesso .:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3942794
    Originally posted by Pezzotto
    L'anno prossimo resta a Cagliari e fra due anni lo prendiamo noi :approved:

Magari si potesse formare una squadra di napoletani :)

ma no pezzotto...secondo me lui mette in giro ste voci x disorientare tutti...lui alla fine verra' a pescara a giocare :D :lol:

Langella, cuore diviso in due

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina