1.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3942823
    No No, non ho sbagliato il titolo
    E' la Pizzeria che sto cercando! :D
    A Roma, zona Trastevere a dir la verita'..

Visto che qui ci sono molti romani ho pensato di chiederlo direttamente a loro, se conoscono locali da segnalare e consigliare, visto che vorrei mangiare una pizza fra amici a Roma e ho pensato subito a Trastevere.
    Ma che pizzeria? Con le ricerche sul web si trova di tutto, ma un conto è un telefono e un sitarello, un conto è sapere che chi ci ha mangiato si è trovato moooolto bene e ci ritornerebbe! :)
    Magari vi siete visti da qualche parte a mangiare, i meeting si sprecano ed è da un po' che non se ne fa uno (ma io parlo per quelli della sezione Tomb Raider..)

So anche che la cucina romana non è da disdegnare.. ma per ora volevamo fare cosi'..

Mi aiutate? :P

Oddio, è superfluo dire che non vorrei incappare in localini in cui spendi 2 mila euro solo perchè sei entrato.. ..dai, fate uso della vostra conoscenza, consigliate consigliate :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3942824
    ciao! sono secoli che non vado in pizzeria a Trastevere, nessuno ci vuole andare a causa della impossibilità di parcheggiare...:D
    Una volta era molto buona da "la Torre"...ci sarà ancora? Prova!!(l'indirizzo lo dovresti trovare sulle Pagine Gialle, è nella strada che va a Santa Maria, da Viale Trastevere...):sbam:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  3.     Mi trovi su: #3942828
    è una vita che non andiamo + a Trastereve soprattutto il l'inconveniente del parcheggio...brava glow! :)

bhe si...lLa Villetta è molto buona , ma non è slo pizzeria ma anche ristorante per ci non è che sia il massimo del risparmio...si può fare sicuramente, ma di pizzerie buone e + economiche (si fa per dire ormai con l'€....)...
    ce n'è una in Zona Porta Pia - Via Nomentana molto buona e si chiama "Bella Napoli"...l'indirizzo dovrebbe essere questo.....
    Pizzeria Bella Napoli
    - Indirizzo : la via non la ricordo di preciso ma...in pratica dopo il cinema EUROPA in via Corso Italia è la prima a dx ed è quasi ad angolo
    - Telefono : 06 8542966,
  4.     Mi trovi su: Homepage #3942831
    probabilmente ha chiuso o cambiato nome.. era proprio nella strada che va a santa Maria in Trastevere, non al testaccio...altrimenti c'è il famoso- obitorio-la pizzeria proprio su Viale Trastevere, poco lontano dal cinema, famosa per i suoi tavoli in marmo..ci sarà ancora? la pizza era buona, anche i supplì, ed era economica, anche se non propriamente elegante...:D
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3942832
    Aho me so messo a leggere sto post e a quest'ora leggere di pizze , supplì e via dicendo ferisce l'amor proprio . Ricordo perfettamente i bellissimi raduni romani e la vostra simpaticissima compagnia . Speriamo di organizzarne presto altre . Nel caso dovessi calcare i San Pietrini in questo periodo vi avviso . Per il resto tutto bene ? :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Una bella pizzeria...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina