1.     Mi trovi su: Homepage #3942859
    Ho scaricato Tombraider2 gold dalla rete, nn so se è stato creato con il Level Editor, ne ho sentito parlare sempre e nn l'ho mai fatto, adesso che l'ho scaricato volevo provarlo, l'ho installato ma all'avvio mi chiede il cd2, cosa mi manca x avviarlo? grazie :(

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3942860
    Non credo che ti chieda il CD2, bensì il CD di TR2. Non so cosa tu intenda per "creato con il TRLE" cmq TR2gold è stato realizzato dalla Core Design, non da fan che si sono riuniti per realizzarlo.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3942861
    Originally posted by Walrus
    Non credo che ti chieda il CD2, bensì il CD di TR2. Non so cosa tu intenda per "creato con il TRLE" cmq TR2gold è stato realizzato dalla Core Design, non da fan che si sono riuniti per realizzarlo.

ciao Walrus, grazie x la risposta, quindi se nn ho installato TR2 nn posso giocarlo, giusto?
    ......mannaggia!!!

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3942862
    Per giocare TR 2 gold o la sua demo che trovi anche sul nostro sito
    hai bisogno di inserire TR2 nel tuo lettore CD .

Non hai qualche amico /a che lo possiede ?

Non è un livello TRLE , però c'è quelche livello che ha preso le texture di TR 2 gold .
    Se ne trovo uno ti informo direttamente su questo Topic .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3942864
    Originally posted by Roberto-web
    Per giocare TR 2 gold o la sua demo che trovi anche sul nostro sito
    hai bisogno di inserire TR2 nel tuo lettore CD .

Non hai qualche amico /a che lo possiede ?

Non è un livello TRLE , però c'è quelche livello che ha preso le texture di TR 2 gold .
    Se ne trovo uno ti informo direttamente su questo Topic .

forse ho un amico online che potrebbe avere TR2, devo contattarlo, vediamo un pò, cmq aspetto tue notizie Roberto, grazie x l'interessamento.
    :)

p.s. Ma la demo ke dici di 16,6 mb praticamente è quella che ho scaricato anch'io e la quale mi richiede il cd di TR2.

6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3942865
    Dubito che si possa fare qualcosa avendo il demo di TR2: TR2Gold richiede il gioco completo per poter essere giocato (e su CD rigorosamente originale) cmq puoi anche cercare su internet e vedere se lo trovi da acquistare su e-bay, o magari cercare la TR Anthology Volume 2 (quella che ho io): magari qualche grande magazzino tipo Unieuro o Carrefour può ancora averla, ma mi sa che ti conviene cercarla su e-bay: qualche giorno fa avevo visto un paio di aste con TR2... :)
  7. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3942866
    Dai un'occhiata a queste offerte:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=11047&item=8170768448&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=27234&item=8171497457&rd=1

Non ho considerato TR2 per playstation, visto che ti sarebbe comunque inutile per far funzionare il demo...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3942868
    Originally posted by stefano1976
    Dove si scarica TOMB RAIDER 2 GOLD? E' gratuito?

no Stefano, ho visto i link di Walrus e in pratica:
    nel primo è all'asta x 10 €
    nel secondo a 1 €
    il tutto corredato da 5 € di spese di spedizioni........mmazza ti costa di più la spedizione che il gioco :mad:
    ...............quale converrà, è un gran dilemma;) :D

9.     Mi trovi su: Homepage #3942870
    Originally posted by stefano1976
    TOMB RAIDER 2 ce l'ho già, mi riferivo al GOLD che tu dici di aver scaricato.. Dove l'hai scaricato? :)

puoi benissimo scaricarlo dal link che ha dato Roberto un paio di post prima :)

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3942871
    Ma quella è la demo. Hai scaricato anche tu la demo? :)

Azz non mi sembra così difficile la mia domanda: è possibile scaricare legalmente dalla rete TOMB RAIDER 2 GOLD? Credo di si perchè ho trovato con Google alcuni link, ma nessuno è funzionante...

Qualcuno sa dove posso scaricarlo? :confused:

Tomb Raider2 gold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina