1.     Mi trovi su: Homepage #3942978
    ciao e buongiorno a tutti .ho un problema se gioco con un 451 secondo le instruzioni dovrei bebeficiare di un bonus di fascia ma se gioco con un 4411 con il fantasista dietro la punta beneficio di un bonus di attacco? sarei grato dell' aiuto se qualcuno lo sapesse grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3942979
    Non c'è nessuno "bonus di fascia" nel 4-5-1 (non capisco neanche cosa intendi a dire il vero). Puoi struttare meglio le fasce sia in costruzione che filtro, ma non c'è un particolare bonus in quello schema.

Nel 4-4-1-1... c'è il "bonus" (se cosi vogliamo chiamarlo) per il tre/quartista di +2 SE metti in quel punto un Fantasista di ruolo. Ma è un "bonus" che comprende tutti gli schemi con il fantasista.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3942980
    Originally posted by Nomak
    Non c'è nessuno "bonus di fascia" nel 4-5-1 (non capisco neanche cosa intendi a dire il vero). Puoi struttare meglio le fasce sia in costruzione che filtro, ma non c'è un particolare bonus in quello schema.

Nel 4-4-1-1... c'è il "bonus" (se cosi vogliamo chiamarlo) per il tre/quartista di +2 SE metti in quel punto un Fantasista di ruolo. Ma è un "bonus" che comprende tutti gli schemi con il fantasista.

Il "bonus di fascia" sul 4-5-1 è che i due centrocampisti di fascia costruiscono x l intero valore invece che x la metà (ma nn costruiscono al centro).
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3942983
    Originally posted by il bodo
    ciao e buongiorno a tutti .ho un problema se gioco con un 451 secondo le instruzioni dovrei bebeficiare di un bonus di fascia ma se gioco con un 4411 con il fantasista dietro la punta beneficio di un bonus di attacco? sarei grato dell' aiuto se qualcuno lo sapesse grazie

Ti serve per il tuo Vallombrone???? :asd:
    Ciao Bodo, mi riconosci??? ;)

chiarimenti sulla formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina