1.     Mi trovi su: Homepage #3942997
    Ragazzi mi trovo con 3 squadre nelle leghe stipendi. Volevo sapere se per fare i pronostici per ogni squadra devo ogni volta chiudere la formazione e riaprirla o basta il "cambia squadra", perchè in quest'ultimo caso mi sembra funzioni, ma voglio esserne sicuro. Scusate se la domanda è incomprensibile, ma ho malditesta....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3942999
    Teoricamente si può fare anche col "cambia squadra"... a me però se faccio in questo modo alla seconda squadra non me li conferma (dopo aver schiacciato invio tornano di nuovo i trattini), quindi chiudo e riapro per ogni squadra. Basta che guardi dopo aver confermato, se i pronostici restano te li ha presi... se tornano i trattini allora chiudi la finestra e riaprila ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3943001
    Originally posted by massituo
    giovi te l'abbian sempre detto: "nn pensare che nn sei abituato:asd: :asd: "

cmq puoi cambiare semplicemente squadra con cambia squadra...io cmq per sicurezza controllo almeno due volte:approved:

Cercherò di pensare meno....:D

Io controllo e vedo i prono cambiare, però mi viene il dubbio sentendo le testimonianze di problemi tecnici. Al massimo se poi scopro che non li ha presi, lunedì abbandono le squadre e scappo con i ve che rimangono in Giamaica.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3943002
    Originally posted by Giovanni1982
    Cercherò di pensare meno....:D

Io controllo e vedo i prono cambiare, però mi viene il dubbio sentendo le testimonianze di problemi tecnici. Al massimo se poi scopro che non li ha presi, lunedì abbandono le squadre e scappo con i ve che rimangono in Giamaica.

Se dopo che hai fatto "Invia"... i pronostici restano segnati, allora te li ha presi, sicuro.
    Se ritornano i trattini, non te li ha presi, sicuro.

Help Pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina