1.     Mi trovi su: Homepage #3943102
    Su Ronaldo il pugno di ferro Real

    Luxemburgo lo spedisce in panchina

    Per Ronaldo non è un buon momento. Dopo la multa decisa mercoledì dal Real Madrid per il suo arrivo in ritardo dopo il "matrimonio", il tecnico Luxemburgo non ha smentito la sua fama di duro decidendo di spedire il Fenomeno in panchina per il match con l'Athletic Bilbao. "Giocherà Owen - ha detto - Ronaldo si è allenato poco questa settimana". Resta da vedere se la punizione varrà anche per il match con la Juventus.

    Luxemburgo sorvola sulla multa rifilata dal club al Fenomeno, a causa dei ritardi all'allenamento. "Ronaldo si è allenato poco - ha spiegato il tecnico brasiliano - La multa è un affare del club, non rientra nel mio lavoro". Intanto, però, Ronie si accomoderà in panchina contro l'Athletic Bilbao: punizione o semplice turnover? Difficile dirlo, probabilmente un mix delle due cose. Luxemburgo, infatti, è un tecnico molto esigente dal punto di vista della disciplina e non ammette ritardi agli allenamenti o segnali di insoddisfazione. Il rapporto con il connazionale non è dei migliori e, nel caso Owen si mostrasse in grande forma, potrebbe profilarsi un'ulteriore panchina contro la Juventus.

    La sfida di martedì al Bernabeu, andata degli ottavi di Champions League, rischia di non avere in campo, almeno dal 1', due attesi protagonisti: Ronaldo e Pavel Nedved. Il ceco, per motivi di salute, non è ancora al meglio, tanto che Capello non lo ha convocato per la trasferta di Messina. Senza minuti nelle gambe è difficile che il centrocampista juventino possa essere gettato nella bolgia del Bernabeu dal 1': più probabile che venga impiegato per uno spezzone di gara. Botta al ginocchio, permettendo....

  Ronie distratto e pigro: il Real lo punisce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina