1.     Mi trovi su: Homepage #3943106
    L`attaccante argentino aveva militato a Verona, Bergamo e Roma

L`attaccante argentino Claudio Paul Caniggia annuncia il suo ritiro. In un`intervista concessa all`emittente argentina Radio del Plata ha affermato: "Dopo sette mesi di inattività, nonostante sia ancora in buone condizioni, ho deciso di smettere. Adesso devo solo decidere dove andare a vivere".

Il 38enne calciatore ha esordito nella massima divisione argentina a soli 18 anni con la gloriosa maglia del River Plate, in Italia, invece, ha giocato con le maglie di Verona, Atalanta e Roma collezionando in totale 138 presenze e 34 gol. Dopo l`esperienza italiana ha militato anche nel Benfica, Dundee United e Glasgow Rangers. Nella nazionale del proprio paese Caniggia ha giocato in 15 anni (1987/2002) 50 partite realizzando 16 reti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3943108
    Originally posted by Pezzotto
    "Dopo sette mesi di inattività, nonostante sia ancora in buone condizioni, ho deciso di smettere. Adesso devo solo decidere dove andare a vivere".

Se è sette mesi che è fermo più che decidere di smettere, l'hanno deciso gli altri per lui... :asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3943111
    Originally posted by massituo
    cmq lo sapete che maradona potrebbe tornare a giocare???

ha detto che il napoli era interessato a lui...data la sua costituzione lo mettono in porta...così la copre tutta e nn fa passare un pallone:asd:

Si ma pare ci siano problemi con le linee dell'area di rigore...:D

Caniggia ha annunciato il ritiro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina