1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3943139
    Molto bene lleonora aggiungo che nel caso tuo BastianContrario è meglio
    se segui i consigli che BLU da nel post :

Primo caso:

TR1 & WinXP: giocare SENZA Glidos

Programmi scaricati:

- VDMSound v.2.0.4
    - Advance Installer v.1.01 build 12

sto anch'io procedendo a questo tipo di installazione per favorire eventualmente qualche risposta a dubbi o problemi che tu potresti riscontrare installando TR 1 .

Ciao e benvenuto tra NOI :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3943140
    Ciao e benvenuto BastianContrario .. bella scelta rigiocare TR1 :approved: , facci sapere se riesci a sentire i suoni con il VDMSound e approfitto per ricordare che dell'Advanced Installer è disponibile ora anche la versione 1.03 build 35 (scaricabile sempre dalla stessa pagina ;) : non l'ho usata per fare ulteriori prove, ma non dovrebbe cambiare nulla ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3943142
    mm no ho fatto numerosi tentativi anche dopo schermate in nero e premuto 2 volte esc. Una volta mi ha aperto bene il gioco ma senza audio . Ho installato anche VDMSound .

Mi sa che per una versione perfetta dobbiamo attendere un pochino .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3943143
    Io nel dubbio ho tenuto la versione vecchia e va tutto alla perfezione :approved:

@ BastianContrario: ricordati che una volta installato il VDMsound per far partire TR1 NON devi giocare dalla schermata che si apre quando inserisci il CD e nemmeno cliccando due volte sull'eseguibile, ma devi cliccare col tasto destro del mouse su TOMB.EXE (nella cartella C:\TOMBRAID) e selezionare "Run with VDMSound" :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Tomb Raider I

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina