1.     Mi trovi su: Homepage #3943144
    Ragazzi aiutatemi! ho un enorme problema a tomb raider the angel of darkness! quando tiro i blocchi o passo in mezzo alle porte il mio pc si riavvia e mi indica un errore sulla scheda video.. E' un PC nuovissimo possibile che non riesce a caricarlo?
    Ho un pentium 3Gh la sceda vidio è una ati x300 series a 256 Mb che cosa non va aiutatemi vi prego sono i condizioni disperate!
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3943145
    Ciao Lucarone e benvenuto . I requisiti PC vanno benissimo ..

scarica e installa automaticamente le 3 patch :

TOMB RAIDER 6 - The Angel of Darkness di 5,27 Mb , 8,760 Mb

e TOMB RAIDER 6 - PATCH V.52 di 7060 Kb

da QUI

credo che tu abbia fatto l'installazione completa , vero ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3943147
    Qui non ci diamo MAI per vinti ..dobbiamo risolvere .

Al limite dimmi esattamente dove ti trovi che ti metto il save game relativo al livello e al punto nel quale ti trovi , per poi poter procedere ;)

OK per la patch 5.2 ..volevo sapere se hai scaricato ed instalato anche quelle di 5,27 Mb , 8,760 Mb , devi installarle ( in automatico ) tutte e 3 .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3943149
    eh si ..questa sempre dalla stessa pagina di 5,27 Mega :

TOMB RAIDER 6 - The Angel of Darkness

Problemi risolti V42:
    - Blocco di sistema quando vengono riassegnati i tasti di comando della tastiera.
    - Blocchi di sistema se il filmato richiesto non è presente al momento di esecuzione del corretto FMV.
    - Blocchi di sistema dopo il caricamento di un livello.
    - Fucile a pompa mancante.
    - Riproduttore FMV compatibile con le macchine dotate di interfaccia VMR9.
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3943154
    In effetti e' la prima volta che mi capita di sentire qualcuno con i tuoi problemi di gioco .

Dimmi la tua copia di TRAOD l'hai acquistata in negozio o e' quella rilasciata con forum videogame in edicola ?

Potrebbe essere difettoso il CD e allora conviene prima di analizzare altre problematiche tecniche farselo sostituire .
    Nell'attesa se hai un amico /a che ha TRAOD prova a fare un reinstall con la sua copia .

Ah altra cosa , riesci a fare uno scrren della schermata di errore che ti appare ?

Basta che premi STAMP in quel momento e poi apri un programma tipo PAINT e incolli l'immagine in formato bmp . Non troppo grande please...

per inserirla su questo Topic . Crea un Post nuovo di risposta e poi con l'ozione sfoglia che trovi sotto la finestra di scrittura del testo del tuo post ...l'alleghi e premi invio post .

6.     Mi trovi su: Homepage #3943155
    il cd è originale locomprato con focus di questo mese... il problema he quasi nessun mio amico ha questo gioco... devo vedere se rieesco a rontracciare un mio VECCHIO amico...cmq...
    non so il perche ma la scermata di errore che mi usciva al riavvio non esce più ma il computer quando arriva in quei punti si riavvia ugualmente ;) booohhh
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3943156
    Originally posted by lucacarone
    .. il mio pc si riavvia e mi indica un errore sulla scheda video.. [/QUOTE]
    [QUOTE]Originally posted by Roberto-web
    Ah altra cosa , riesci a fare uno scrren della schermata di errore che ti appare ? [/QUOTE]
    [QUOTE]Originally posted by lucacarone
    .. non so il perche ma la scermata di errore che mi usciva al riavvio non esce più ..

Sarebbe utile se ti ricordassi il tipo di errore (o dovresti aver la "fortuna" :asd: di rivedere la schermata di errore e riuscire a fotografarla come ha spiegato Rob): ricordi se "suonava" tipo GAME_ERROR_STRUCTURED_ EXCEPTION_HANDLE o SYS_ERROR_STRUCTURED_ EXCEPTION_HANDLE o simile? :)

Per il CD credo che forse c'è modo di farselo cambiare, in genere è una cosa che le riviste prevedono, prova a leggere all'interno di Focus come fare ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Aiutooo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina