1.     Mi trovi su: Homepage #3943162
    Contro Atalanta cerca 10/o risultato utile di fila

BOLOGNA, 19 FEB - L'allenatore del Bologna, Mazzone, cerca con l'Atalanta il decimo risultato utile di fila, che per lui costituirebbe un record. Nel 1998-99, infatti, il tecnico fece una serie positiva di nove partite con il club emiliano e domani, contro i bergamaschi, potrebbe superarsi. Mazzone, comunque, non sottovaluta gli avversari. 'L'Atalanta - spiega sul sito del club rossoblu' - e' ultima ma non per propri demeriti. Ha fatto delle ottime partite ma gli episodi le sono stati contrari'
  2.     Mi trovi su: Homepage #3943163
    Originally posted by Pezzotto
    Contro Atalanta cerca 10/o risultato utile di fila

BOLOGNA, 19 FEB - L'allenatore del Bologna, Mazzone, cerca con l'Atalanta il decimo risultato utile di fila, che per lui costituirebbe un record. Nel 1998-99, infatti, il tecnico fece una serie positiva di nove partite con il club emiliano e domani, contro i bergamaschi, potrebbe superarsi. Mazzone, comunque, non sottovaluta gli avversari. 'L'Atalanta - spiega sul sito del club rossoblu' - e' ultima ma non per propri demeriti. Ha fatto delle ottime partite ma gli episodi le sono stati contrari'

Mazzone un grande che non le manda a dire
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage #3943164
    Originally posted by tin tin
    Mazzone un grande che non le manda a dire

Domani batterà il suo record. L'atalanta perdendo sabato scorso con la Lazio ha salutato la Serie A.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Bologna: Mazzone cerca primato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina