1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3943205
    non so se puoi ascoltarlo su pc ma cmq io quando non sono a far presenza al delle alpi ascolto Radio Rai Uno...li commentano minuto per minuto tutte le partite della schedina e non

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3943206
    io ti posso dire che ci sono siti che trasmettono in diretta le partite degli anticipi e del posticipo, basta avere una DSL e qualcosa si vede ....
    Già lo avevo letto più volte e domenica scorsa lo confermarono quelli di Catersport (radio2) che seguivano il posticipo in diretta da un sito Asiatico.

Altro discorso è sapere quale sito è ... nada ancora ... ma ci sono, ci sono
  3.     Mi trovi su: Homepage #3943209
    Originally posted by Giovanni1982
    windows media player?

Fa ascoltare la radio? Neanche lo sapevo! :rolleyes:
    E comunque deduco che serva il sito del server da cui ricavare la radio in cui lo trasmettono (Radio Uno ad esempio, come consigliato)... tu lo sai? :D

Grazie a tutti eh :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3943210
    Originally posted by Giovanni1982
    GRANDE SIMO!!! PROPONGO SIMO CAPO DEI TIFOSI!!:sbam:

grazie gio...sono lusingato :shy:

boss...vado solo a quelle in casa...poi dipende le trasferte dove le fanno...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3943211
    anzi, qualcosa ho trovato e diffondo :

calcio via internet...

Sti siti sono ok, pero c'hanno il problema che muoiono se ci sono troppi users. Il che succede praticamente sempre.

Scaricate il programma CoolStreaming (lo trovate su eMule). Ci sono varie televisioni nella lista (tra cui le popolari CCTV5 e ESPN, che trasmettono le partite migliori del campionato italiano / spagnolo / inglese). Il programma funziona usando un protocolo molto simile a quello di BitTorrent. Insomma, in piu siamo, meglio va, perche ogni spettatore funge anche come uploader.

Il programma puoi scaricarlo qui: http://download.pchome.net/php/dl.php?sid=19035 Il funzionamento è semplice, fai doppio click sul canale e dopo un po' ti appare una finestra con un indirizzo http. Colleghi il tuo lettore multimediale a quell'indirizzo e ti vedi la partita...

cool streaming è di 2,65 mb ....
    altro inconveniente è il lag satellitare, praticamente se ascoltate anche la radio non ci capite una mazza perchè le immagini arrivano mezzo minuto dopo.

io ce provo ... anche se sembra più difficile del previsto trovare cool streaming .. ma troverollo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3943212
    Originally posted by common
    anzi, qualcosa ho trovato e diffondo :

calcio via internet...

Sti siti sono ok, pero c'hanno il problema che muoiono se ci sono troppi users. Il che succede praticamente sempre.

Scaricate il programma CoolStreaming (lo trovate su eMule). Ci sono varie televisioni nella lista (tra cui le popolari CCTV5 e ESPN, che trasmettono le partite migliori del campionato italiano / spagnolo / inglese). Il programma funziona usando un protocolo molto simile a quello di BitTorrent. Insomma, in piu siamo, meglio va, perche ogni spettatore funge anche come uploader.

Il programma puoi scaricarlo qui: http://download.pchome.net/php/dl.php?sid=19035 Il funzionamento è semplice, fai doppio click sul canale e dopo un po' ti appare una finestra con un indirizzo http. Colleghi il tuo lettore multimediale a quell'indirizzo e ti vedi la partita...

io ce provo ...

Grazie infinite common :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3943213
    Originally posted by Nomak
    E comunque deduco che serva il sito del server da cui ricavare la radio in cui lo trasmettono (Radio Uno ad esempio, come consigliato)... tu lo sai? :D

se non erro questo dovrebbe essere il sito...

http://www.radio.rai.it/radio1/#

8.     Mi trovi su: Homepage #3943214
    Originally posted by Nomak

io nn ho inserito niente. C'erano già dei canali predefiniti. Il sito del server nn lo so mi dispiace...:(
  9.     Mi trovi su: Homepage #3943215
    Originally posted by Simo_Juve
    grazie gio...sono lusingato :shy:

boss...vado solo a quelle in casa...poi dipende le trasferte dove le fanno...

abitando a padova non ho la possibilità di andare allo stadio.
    In verità sono andato soltanto una volta ed è stato uno dei giorni + belli della mia vita perchè essendo mio papà medico e siccome conosce un collega di torino amico di agricola, mi hanno fatto entrare nell'hotel del ritiro della giuve(quando la giuve vinse lo scudetto 2 anni contro il perugia)........ho visto tutti:nedved,camoranesi,trezeguet,buffon,thuram,davids:un'emozione indescrivibile:eek: :eek:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3943216
    Originally posted by The bosss
    abitando a padova non ho la possibilità di andare allo stadio.
    In verità sono andato soltanto una volta ed è stato uno dei giorni + belli della mia vita perchè essendo mio papà medico e siccome conosce un collega di torino amico di agricola, mi hanno fatto entrare nell'hotel del ritiro della giuve(quando la giuve vinse lo scudetto 2 anni contro il perugia)........ho visto tutti:nedved,camoranesi,trezeguet,buffon,thuram,davids:un'emozione indescrivibile:eek: :eek:

ti credo..io li vedo quando passano col pulman per entrare allo stadio..ke bello :love:

ma informati..magari a padova ci sono dei juve club ke vanno allo stadio...

11.     Mi trovi su: Homepage #3943217
    Originally posted by Simo_Juve
    ti credo..io li vedo quando passano col pulman per entrare allo stadio..ke bello :love:

ma informati..magari a padova ci sono dei juve club ke vanno allo stadio...
    ci saranno sicuramente ma è troppo complicato anche perchè non avrei tempo di studiare..............l'anno prossimo forse vado a milano all'università e così magari avrò la possibilità di toccare il grande calcio in prima persona...........
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Programma/Radio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina