1.     Mi trovi su: Homepage #3943405
    Ieri sera su Sky Cinema 1 alle 21.oo hanno trasmesso "Amore senza confini", uno dei più bei film di Angelina Jolie:approved:
    Lei, è inutile dirlo:) , è bellissima e bravissima:approved:

Si tratta di una storia forte e molto toccante che racconta la vicenda di una donna inglese, Sarah Jordan, la cui vita viene sconvolta dal giovane medico Nick Callahan che si intrufola in un ballo di beneficenza e rivolge a tutti un accorato appello per aiutare i bambini africani che lui cura. Sarah decide di abbandonare la sua città e il suo mondo e parte per l'Africa, poi per la Cambogia e la Cecenia. In questi Paesi viene a contatto con una realtà che non avrebbe mai immaginato.

Consigliato a tutti coloro che vogliono vedere da vicino ciò che la Jolie ha deciso di aiutare e a chi voglia vedere davvero un bel film:eek: :approved:
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3943406
    Già quando se ne parlava in occasione del convegno "Making The Difference" organizzato da Angielogy mi aveva molto incuriosito :) , avevo visto il sito ufficiale e vari trailers e devo dire che mi era sembrato un film molto intenso :) : ho idea che lo noleggerò ;) , grazie per avercelo ricordato e del consiglio 30th :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3943408
    si l'avevo visto al cinema (se non ricordo male un anno fa) e mi ricordo che un euro dell biglietto sarebbe andato ai rifugiati. bella inizziativa. dovrebbero farlo x tutti i film... il film era belissimo ed emozionante un vero capolavoro che riece a traspostare nel mondo in cui vivono quelle persone..

4.     Mi trovi su: Homepage #3943409
    Originally posted by blackmamba
    si l'avevo visto al cinema (se non ricordo male un anno fa) e mi ricordo che un euro dell biglietto sarebbe andato ai rifugiati. bella inizziativa. dovrebbero farlo x tutti i film... il film era belissimo ed emozionante un vero capolavoro che riece a traspostare nel mondo in cui vivono quelle persone..

Quoto perfettamente blackmamba:)
    E' uno dei ruoli interpretati da Angelina meglio riusciti (forse perchè, in fin dei conti, rispecchia la sua vita?!?:rolleyes: )

Ed ecco i protagonisti: :D

Amore Senza Confini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina