1.     Mi trovi su: Homepage #3943410
    Ragazzi oggi finalmente siamo riusciti a raggiungere il numero utile per disputare la lega.Le iscrizioni termineranno il 23/02 e l'asta inizierà il giorno seguente.Qui scriveremo tutto della NOSTRA lega. So già da adesso che ci divertiremo.Vi avviso già sto studiando gli acquisti da fare. Muovetevi anche voi se non volete restare spiazzati.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #3943412
    Originally posted by massituo
    complimenti bardok....nn pensavo riuscissi a trovare tutti i partecipanti:approved:

Thanks con una settimana in più ci sono riuscito.Sono veramente contento.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3943413
    Originally posted by Bardok
    Thanks con una settimana in più ci sono riuscito.Sono veramente contento.

ANche grazie all'impegno di qualcun altro... tse ;)

Cmq ok... io sono abbastanza sfortunato con le aste... ma stavolta giochero dazzardo e dastuzia.. cmq ho delle mosse segrete ih ih ih ih

Benone l'idea del 3ad...
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  4.     Mi trovi su: Homepage #3943414
    Ragazzi oggi finalmente siamo riusciti a raggiungere il numero utile per disputare la lega.Le iscrizioni termineranno il 23/02 e l'asta inizierà il giorno seguente.Qui scriveremo tutto della NOSTRA lega. So già da adesso che ci divertiremo.Vi avviso già sto studiando gli acquisti da fare. Muovetevi anche voi se non volete restare spiazzati.
    Bene :approved:

Memento Audere Semper
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3943416

Xfetto :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3943422
    Bè non contarci troppo marcuzzo. Parlare prima porta male . Molto male.

faccio come mosca ke aveva predetto real madrid-juventus 0-2 :cry: :cry: :cry:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Elite League

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina