1.     Mi trovi su: Homepage #3944490
    MILAN

(4-3-1-2)

1 Dida N.
    2 Cafu M.
    31 Stam J.
    3 Maldini P.
    26 Pancaro G.
    32 Brocchi C.
    21 Pirlo A.
    20 Seedorf C.
    10 Rui Costa M.
    7 Shevchenko A.
    15 Tomasson J.

CAGLIARI

(4-3-3)
    34 Iezzo G.
    6 Lopez D.
    4 Bega F.
    15 Loria S.
    31 Agostini A.
    18 Abeijon N.
    5 Conti D.
    8 Gobbi M.
    7 Esposito M.
    10 Zola G.
    23 Langella A.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3944494
    Originally posted by Nomak
    Brutta notizia per la Juve, Del Piero ha giocato 90 minuti.

ke due palle pero'...lo critikate anke quando gioca bene?? ma dai vaaa...:O

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3944496
    Ha giocato bene lui... o è stato il migliore rispetto ad una squadra che ha giocato male? Sai, son due cose molto diverse... ;)

E comunque un attaccante ha da segnà! ;)
    Non contano niente i dribbling, gli scatti, i falli subiti o quel che ti pare, quello che conta per un attaccante è che "ha da segnà"...;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3944498
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ha giocato molto bene, suvvia. :) Ha saltato l'uomo, ha accelerato, ha rischiato di segnare... Giocasse sempre così sarebbe un ottimo giocatore per la Juventus.

C'è da dire anche che giocava contro il Messina la Juve e Del Piero non ha segnato, alla fine quel che conta è che la Juve ha fatto 1 punto... non che Del Piero ha fatto bene (per quanto si possa considerare far bene per un attaccante che non fa gol e non lo fa fare) :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3944499
    Ha giocato bene lui... o è stato il migliore rispetto ad una squadra che ha giocato male? Sai, son due cose molto diverse... ;)

giocato male? secondo voi la juve gioca sempre male é poi ci pensano gli arbitri a farla vincere...del piero ha giocato bene...non era facile fare risultato a messina...poi se prendiamo i pali e ci mangiamo gol e colpa della sfortuna...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3944500
    Originally posted by Simo_Juve
    giocato male? secondo voi la juve gioca sempre male é poi ci pensano gli arbitri a farla vincere...del piero ha giocato bene...non era facile fare risultato a messina...poi se prendiamo i pali e ci mangiamo gol e colpa della sfortuna...

Sta sicuro che se davanti invece di Ibrahimovic e Del Piero ci fosse stato Trezeguet... la Juve non finiva a 0 la partita ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3944501
    E comunque un attaccante ha da segnà! ;)
    Non contano niente i dribbling, gli scatti, i falli subiti o quel che ti pare, quello che conta per un attaccante è che "ha da segnà"...;)

allora bojinov che é da un po' ke non segna cos'é? un fallito? una promessa mancata? un attaccante deve per forza segnare per essere bravo??

Milan - Cagliari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina