1.     Mi trovi su: Homepage #3944579
    Un giocatore che è stato in campo solo 9 minuti e che ha avuto il tempo di toccare un solo pallone non credo sia d considerarsi presente nel fantacalcio giusto?
    Nella realtà quel giocatore è stato sostituito e credo sia il caso di dar la possibilità alle fantasquadre di poterlo sostituire con l'attaccante di riserva.
    Amaggior ragione consoderando che è un attaccante e che quindi è potenzialmente il maggior indiziato per poter far gol in una squadra.Dargli solo il voto positivo del Milan mi sembrerebbe riduttivo.
    Sbaglio? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3944581
    ok quello che dici è giustissimo,ma nella realtà al posto di Sheva è entrato una l,tro giocatore, così invece chi ha Sheva gioca in 10 e senza un attaccante che potenzialmente può segnare.
    E inoltre i bonus malus che prende non sono suoi ma sono valori che la sua squadra(Milan) ha conquistato o subito senza di lui.Mi sembra un piccolo limite di un ottimo regolamento.
    Credo che;almeno x gli attaccanti, sarebbe da prendere in considerazione un tempo minimo di gioco, altrimenti se mi entra un giocatore al 94' in una squadra che ha vinto 5-0 io grazie a lui che nn ha fatto nulla magari vinco una partita...Mi sembra un pò contraddittorio...Io la butto la,poi voi che siete più esperti del gioco e che soprattutto decidete farete ciò che riterrete più opportuno ;)
    buon lavoro
  3.     Mi trovi su: Homepage #3944583
    Per il bonus allora ok, ma in molti fantasport se un giocatore gioca meno di 15 minuti e non ha ne subito ammonizioni ne fatto assist ne segnato gol o autoreti si giudica come se non avesse giocato.Questo perchè cmq il giocatore non avendo giocato 75 minuti di partita non può incidere come dovrebbe nella fantapartita.E a maggior ragione un attaccante.
    Ma cmq ok non vuole essere una polemica e va bene così
    Grazie per le risposte
  4.     Mi trovi su: Homepage #3944584
    Originally posted by bibeva
    Per il bonus allora ok, ma in molti fantasport se un giocatore gioca meno di 15 minuti e non ha ne subito ammonizioni ne fatto assist ne segnato gol o autoreti si giudica come se non avesse giocato.Questo perchè cmq il giocatore non avendo giocato 75 minuti di partita non può incidere come dovrebbe nella fantapartita.E a maggior ragione un attaccante.
    Ma cmq ok non vuole essere una polemica e va bene così
    Grazie per le risposte

Dubito che diresti questo se Shevchenko giocando 9 minuti avesse fatto un gol ;)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3944586
    Originally posted by bibeva
    Infatti se leggi bene ho scritto che negli altri fantasport se NON ha segnato se NON ha subito sanzioni se NON ha fatto autoreti allora se HA giocato emno di 15 minuti gli si da il s.v.
    E penso anche che sia giusto... ;)

E' un criterio sbagliato, a logica. Se si ritiene che un dato minutaggio è necessario per incidere sulla partita (osservazione poco realistica), qualsiasi azione compiuta in un arco di tempo al di sotto di quel minutaggio è da conserare nulla. Se invece in un arco di tempo al di sotto del minutaggio minimo si considerano valide alcune azioni, evidentemente il tempo utile per combinare qualcosa c'è e quindi la tesi si smonta da sola. :)

Una scelta coerente sarebbe non considerare come presente sul campo un giocatore che ha giocato meno di un tot, a prescindere da ciò che fa. Del resto, se l'unico tuo attaccante disponibile scendesse in campo per 10 minuti e poi nel gioco risultasse indisponibile, probabilmente ti chiederesti perché devi giocare in 10 o con un fuoriruolo quando in realtà il tuo giocatore ha giocato... ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3944587
    scud, credi che sarebbe fattibile pensare delle sostituzioni durante la partita?
    ti faccio un esempio: Sheva gioca 10 minuti (non raggiungendo un minimo di minutaggio prefissato) e viene sostituito da un attaccante (se presente). I pf si calcolano facendo in qke modo la media tra i due giocatori (chessò il 10% di Sheva e l'80% dei pf della riserva).
    Forse così sarebbe più realistico.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3944589
    a me l'idea di wolly nn piace...ma a parte questo c'è un discorso di fondo....se un giocatore gioca 10 minuti nn viene considerato giocante,si avrebbero molte squadre che giocano con 8 9 uomini.....il discorso di wolly in piu presenta sempre il problema che se uno nn ha sostituti in panchina(o che cmq anche loro hanno giocato 10 min) la valutazione decade
  8.     Mi trovi su: Homepage #3944593
    Scud la tua spiegazione andava benissimo e infatti x me è ok ti avevo già scritto! ;) Ho ancora dei dubbi ma le regole queste sono e le rispetto. Ho riscritto solo x rispondere al post di nomak e x spiegarmi meglio.

Cmq il dubbio rimane x quei giocatori che entrano a tempo scaduto e che quindi nn incidono nella partita reale.
    Raramente possono far qualcosa e quindi rovina il fantacalcio xchè come hai detto tu un giocatore che entra al 90' prende solo i bonus da quel momento, quindi praticamente non li prende.
    In quanto a ciò che è stato scritto in precedenza su partite che si giocherebbero in 9 beh, non sono d'accordo.Un allenatore dovrebbe comprare giocatori x avere una rosa completa dove ha giocatori forti che magari giocano poco(come poteva essere Montella fino all'anno scorso) ma avere in tribuna giocatori che ti assicurano la presenza.Insomma non lo vedo come problema quello.

Il ragionamento di Scud non fa una piega, xò anche il ragionamento opposto proposto da me in precedenza e ripetuto in questo post credo sarebbe da prendere in considerazione
    Ripeto nn è una polemica e soprattutto le regole sono queste
    Buon lavoro a tutti

Shevchenko 9 minuti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina