1.     Mi trovi su: Homepage #3944605
    Mi è venuto un dubbio, mettiamo conto che una squadra in coppa si trova con questa difesa:

DIDA 3
    NESTA 3
    CUFRè 1
    CAFU 3
    ZEBINA 2.5
    MALDINI 3

Allo stesso tempo anche gli altri ruoli coperti hanno tutti almeno un 3 e gli altri valori dei PF inferiori al 3. Mettiamo che sia uno schema 5-3-2.

In caso di pareggio su campo neutro in coppa Italia, a parità di PF, chi viene escluso nei tempi supplementari per primo: un difensore, un centrocampista o un attaccante? E nel caso specifico di una difesa "ben fornita" un centrale o un laterale (tenendo conto che il laterale potrebbe costruire e far vincere la partita con più probabilità)?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3944613
    Risposta :cool:

Si seguono le posizioni in campo a partire dal portiere e poi ruolo per ruolo da sinistra a destra (immaginando i giocatori posizionati in campo).

Quindi se tu hai questa difesa
    DIDA 3
    NESTA 3
    CUFRè 1
    CAFU 3
    ZEBINA 2.5
    MALDINI 3

per i supplementari, se nessun altro giocatore supera il 3 di PF, sarà
    DIDA 0
    NESTA 3
    CUFRè 1
    CAFU 3
    ZEBINA 2.5
    MALDINI 3

Lo stesso vale per il valore minimo di PF.

Un'ultima cosa: nei supplementari nessuno viene escluso, ma viene azzerato cioè partecipa ai supplementari con 0 di PF che in qualche caso è comunque un buon punteggio.

Tutto chiaro?

:asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3944615
    Originally posted by Nomak
    Chiarissimo, grazie gepin :approved:
    mi sa che gepngepin è meglio non affrontarlo mai a questo gioco e' tipo cintura nera quarto dan di scudetto web :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Coppe - Curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina