1.     Mi trovi su: Homepage #3944817
    Originally posted by Bardok
    Bella botta questa per il milan. Voglio vedere mo chi segna le prossime partite.


    Anche perchè Tomasson e Crespo son due fantasmi...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3944819
    Complimenti Nomak :approved:

    Anche se alla fine il titolo del post e' fasullo....riporto comunque qui una news su Sheva :)


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Shevchenko, i tempi si allungano

    Dovrebbe rimanere fuori per un mese

    Si allungano i tempi per il ritorno in campo di Andriy Shevchenko. L'attaccante ucraino è stato dimesso dopo aver passato la notte all'ospedale "Niguarda" di Milano. Lunedì sarà operato e per ridurre le due fratture al volto gli sarà inserita una placca di titanio.Lo stop dovrebbe essere di circa un mese: difficilmente l'ucraino rientrerà prima di Pasqua e potrebbe quindi saltare anche il ritorno con il Manchester.


    Andriy Shevchenko è stato dimesso lunedì mattina dall'ospedale di Niguarda, dove era stato portato dopo l'infortunio subito nelle battute iniziali di Milan-Cagliari. Le ultime visite, secondo quanto ha reso noto la società rossonera, hanno confermato la frattura dell'osso zigomatico. L'attaccante ucraino verrà operato lunedì: gliverrà inserita, per stabilizzare la doppia frattura, una placca di titanio e i tempi precisi del suo recupero verranno stabiliti dopo l'intervento. Ovviamente si iniziano ad azzardare però alcune ipotesi: fuori di sicuro per l'andata di Manchester e il derby, Sheva rischia di non poter rientrare prima di Pasqua. I tempi per il ritorno in campo potrebbero infatti allungarsi rispetto al normale perchè il giocatore ha già subito in passato dei traumi al viso: a rischio, dopo il derby, ci sono altre tre partite di campionato (Atalanta, Sampdoria e Roma) più il ritorno al "Meazza" contro il Manchester United.
    Sabato sera il medico del Milan, dottor Meersseman, ha parlato delle condizioni del giocatore: "Si è rotto lo zigomo e la base dell'orbita, sente molto male. Probabilmente verrà operato lunedì. Non si può ancora parlare dei tempi di recupero, normalmente sono piuttosto veloci, di 10-15 giorni, ma non è detto che possa andare subito in campo. In più il ragazzo ha già subito due operazioni al naso, quindi è da valutare anche l'aspetto psicologico". Carlo Ancelotti era sembrato non drammatizzare: "La sua assenza dovrà servire da stimolo per gli altri".

  Shevchenko starà fermo più del previsto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina