1.     Mi trovi su: Homepage #3944820
    Mi rifaccio alle tante proteste e suggerimenti per modificare il regolamento per quel che riguarda i punti forma dati agli attaccanti.
    Secondo me garantire il bonus derivante dai gol globali realizzati dalla squadra solo alle punte che hanno giocato almeno 75 minuti è un errore. Perchè non rende quanto accade in campo realmente.
    Io garantirei quel bonus per i gol realizzati mentre l'attaccante è in campo.
    Cioè se per ipotesi il Milan avesse segnato un gol mentre Sheva era in campo, Sheva si sarebbe preso il bonus. Pur giocando 14 minuti. E non il fantasma che l'ha sostituito.
    Alla stessa maniera trovo assurdo che Brienza non prenda bonus per i due gol realizzati mentre era in campo perchè è uscito al 60imo.
    Spero d'aver reso l'idea. Peraltro la modifica mi pare giusta e necessaria.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3944821
    Originally posted by deckard
    Mi rifaccio alle tante proteste e suggerimenti per modificare il regolamento per quel che riguarda i punti forma dati agli attaccanti.
    Secondo me garantire il bonus derivante dai gol globali realizzati dalla squadra solo alle punte che hanno giocato almeno 75 minuti è un errore. Perchè non rende quanto accade in campo realmente.
    [B]Io garantirei quel bonus per i gol realizzati mentre l'attaccante è in campo.

Cioè se per ipotesi il Milan avesse segnato un gol mentre Sheva era in campo, Sheva si sarebbe preso il bonus. Pur giocando 14 minuti. E non il fantasma che l'ha sostituito.
    Alla stessa maniera trovo assurdo che Brienza non prenda bonus per i due gol realizzati mentre era in campo perchè è uscito al 60imo.
    Spero d'aver reso l'idea. Peraltro la modifica mi pare giusta e necessaria. [/B]

Quoto.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3944822
    [B]Io garantirei quel bonus per i gol realizzati mentre l'attaccante è in campo.

Spero d'aver reso l'idea. Peraltro la modifica mi pare giusta e necessaria. [/B]
    :approved:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3944823
    Il senso del bonus è premiare anche chi pur non entrando nei gol rimane abbastanza in campo da giustificare un suo contributo. Dando il bonus anche a chi gioca solo 45 minuti perché ha giocato male lo svuotiamo di significato.

Comunque inserite questi contributi nel forum su suggerimenti e consigli così per l'anno prossimo vediamo cosa è meglio fare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3944824
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il senso del bonus è premiare anche chi pur non entrando nei gol rimane abbastanza in campo da giustificare un suo contributo. Dando il bonus anche a chi gioca solo 45 minuti perché ha giocato male lo svuotiamo di significato.

Comunque inserite questi contributi nel forum su suggerimenti e consigli così per l'anno prossimo vediamo cosa è meglio fare.

Due considerazioni. La prima è che già due utenti hanno quotato il senso della mia proposta. La seconda è che nel fantacalcio non puoi premiare chi gioca bene o male. Premi i numeri. E' diverso. E io credo che un attaccante vada premiato quando la squadra realizza con lui in campo.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3944825
    Due considerazioni. La prima è che già due utenti hanno quotato il senso della mia proposta. La seconda è che nel fantacalcio non puoi premiare chi gioca bene o male. Premi i numeri. E' diverso. E io credo che un attaccante vada premiato quando la squadra realizza con lui in campo.

Ok, ma scrivete mi raccomando in quel forum perché altrimenti i contributi vanno persi in fase di scelta delle modifiche per il prossimo anno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3944826
    Ok, ma scrivete mi raccomando in quel forum perché altrimenti i contributi vanno persi in fase di scelta delle modifiche per il prossimo anno.

Perchè non spostare il 3D in quella sezione ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #3944827

Quoto anche io,
    Tanto più che una squadra che magari vince, nel secondo tempo, se sostituisce qualcuno, sostituisce proprio l'attaccante, per chiudersi in difesa, e lo fa generalmente prima del 75°...provocando 0 bonus per l'attaccante.
    Discorso opposto invece è stato fatto per la difesa, è assurdo che un difensore che entra al 92° si becca un bonus pieno, proprio per questo motivo, difensori panchinari in genere hanno una media forma, maggiore dei titolari, in quanto, quando entrano, entrano certamente quando la loro squadra deve chiudersi in difesa perchè vincente.
    Vedesi costacurta, birindelli etc
    ..:ASsOcIaZione... NeSSuNo ToCChi GoRiA:..
  9.     Mi trovi su: Homepage #3944828
    Brienza nella giornata di campionato odierna è un caso chiaro del perchè la regola vada modificata.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3944829
    Come suggerito ho postato lo stesso post nella sezione Modifiche e Suggerimenti. Chi vuol quotare, quoti la. Oltre che qui.

Per Scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina