1.     Mi trovi su: Homepage #3944830
    Vorrei dedicare un groooosso VAFFA.. a tutti quelli che si sono fatti espellere stà giornata, sembrano tutti coalizzati epr danneggiarmi, a cominciare da quel *#]* di Pancaro per arrivare a Domizzi, a quel *:§* di Pasquale (seconda espulsione su 4 partite) etticì etticì
  2.     Mi trovi su: Homepage #3944835
    Originally posted by Giovanni1982
    allora visto che questo è l'angolo dei vaffa, ne dedico un paio a:
    - Perrotta
    - a me stesso, che in una squadra ho lasciato fuori flachi.

Non toccare Perrotta :D sempre per quanto riguarda la partita con lallo, pensare che l'ho comprato perchè era squalificato Cassano :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3944836
    Originally posted by Nomak
    Non toccare Perrotta :D sempre per quanto riguarda la partita con lallo, pensare che l'ho comprato perchè era squalificato Cassano :asd:

Che C.U.L.O nomak
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #3944837
    Originally posted by common
    Vorrei dedicare un groooosso VAFFA.. a tutti quelli che si sono fatti espellere stà giornata, sembrano tutti coalizzati epr danneggiarmi, a cominciare da quel *#]* di Pancaro per arrivare a Domizzi, a quel *:§* di Pasquale (seconda espulsione su 4 partite) etticì etticì

:asd: tra espulsioni (oggi avevo Baronio...) ed autoreti (quella famosa di Giacomazzi con la Roma...) è meglio che io non mi esrpima... :)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3944839
    la mia dedica va a me stesso che alla fine da bravo :censored: non ha schierato makinwa :wall: :wall: :wall:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3944840
    Originally posted by Nomak
    La mia dedica va invece a Corini...

GRAZIE!

Il suo errore dal dischetto potrebbe incidere, e non poco, sulla partita tra me e lallo. :D
    :muhehe: :muhehe:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

una dedica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina