1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3944842
    Ciao e benvenuta

PUOI mettere il tuo save game . Postalo dopo averlo copiato ed incollato sul tuo dektop
    in questo Topic . Trasformalo in formato ZIP con Win zip e poi usa l'opzione SFOGLIA
    per inserirlo nel tuo post .

Per la corda . Mettiti esattamente di fronte alla pareteda raggiungere e salta solo quando Lara ha le gambe nel punto più alto possibile .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3944845
    grazie per il benvenuto e per i suggerimenti. Sono vari giorni che provo usando la tecnica da te descritta, ma niente!!! ho avuto sempre problemi con le funi. mi trovo al secondo salto perché il primo non lo faccio (ho fatto scorta di segreti alla libreria bug rovine costiere, ho sbagliato?) non ho capito in quale cartella trovo il savegame e come riconosco quello giusto? come faccio ad inviartelo. (si vede che sono poco pratica?) ciao e grazie:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3944849
    Benvenuta! Quella parte è una delle più belle di TR4, goditela al max! ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3944850
    Scusa il ritardo eccoti Lara sul terrazino ..prosegui a sinistra ..

spara anche alla campana di destra con balestra mun esplosive e buona prosecuzione
    per qualsiasi problema siamo qui ...;)

Dovevi solo lasciare la fune quando lara aveva le gambe nel punto piu' alto .

Questo savegame scaricalo e poi mettilo nella cartella
    :\Programmi\Core Design\Tomb Raider - The Last Revelation

se ti chiede di sostituire il file savegame.= digli di Si .

Se vuoi creati una copia del tuo savegame.0
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

TR4 S.O.S. corda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina