1.     Mi trovi su: Homepage #3944901
    Oggi non si è allenato per influenza, Nedved convocato

TORINO - Trezeguet non ce la fa. L'attaccante francese non partirà per Madrid dove la Juventus martedì giocherà l'andata degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid. Il centravanti bianconero, ancora alle prese con una
    fortissima influenza, non si è allenato oggi con la squadra. Ci sarà invece Pavel Nedved: il ceco ha lavorato con il gruppo ed è stato convocato per la trasferta spagnola.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3944902
    Originally posted by Pezzotto
    Oggi non si è allenato per influenza, Nedved convocato

TORINO - Trezeguet non ce la fa. L'attaccante francese non partirà per Madrid dove la Juventus martedì giocherà l'andata degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid. Il centravanti bianconero, ancora alle prese con una
    fortissima influenza, non si è allenato oggi con la squadra. Ci sarà invece Pavel Nedved: il ceco ha lavorato con il gruppo ed è stato convocato per la trasferta spagnola.

Quoto.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3944906
    Mistero attorno all'indisponibilita' di Trezeguet.
    Il calciatore colpito da una forte influenza, ieri sera e' stato visto in un ristorante.

Moggi comunque ha smentito (ovviamente) l'eventuale esistenza di un caso Trezeguet.

Ma è vero od è uno scherzo?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3944909
    Originally posted by deckard
    Treze è un ottimo giocatore. Ma umanamente...
    Moggi tra l'altro mi e' sembrato un po' impacciato. Resta il fatto che Trezeguet non convocato per la trasferta di Madrid, perche' "influenzato"......se ne va in giro a mangiare in ristorante.

Come non avere dubbi?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3944910
    Moggi tra l'altro mi e' sembrato un po' impacciato. Resta il fatto che Trezeguet non convocato per la trasferta di Madrid, perche' "influenzato"......se ne va in giro a mangiare in ristorante.

Come non avere dubbi?

:rolleyes: ..............:mad:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Juventus, Trezeguet non parte per Madrid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina