1.     Mi trovi su: Homepage #3945002
    dovrei passarlo agevolmente con 5 squadre
    sicuramente perdo l'unica squadra in eccellenza :cry:
    uno scontro d'interlega è da decifrare:
    4-4-2
    Ivan PELIZZOLI (3.0)
    Max TONETTO (3.5)
    William VIALI (0.5)
    Lilian THURAM (2.5)
    Marcos CAFU (5.0)
    Lamberto ZAULI (2.0)
    Amantino MANCINI (2.5)
    Mauro CAMORANESI (0.5)
    Domenico MORFEO (6.5)
    Franco BRIENZA (1.0)
    Fabio BAZZANI (2.5)
    --------------------------------
    4-4-2
    Ivan PELIZZOLI (3.0)
    Giuseppe PANCARO (1.5)?
    Jonathan ZEBINA (2.5)
    Cristian ZACCARDO (1.0)
    Giuseppe FAVALLI (1.5)
    Mark BRESCIANO (2.5)
    Andrea PIRLO (1.5)
    Lamberto ZAULI (2.0)
    Dejan STANKOVIC (1.0)
    Luca TONI (12.5)
    Andriy SHEVCHENKO (1.0)

Secondo voi come finirà? (p.s. se vedete qualche pfug sbagliato scrivetemelo!)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945007
    Originally posted by LaBiRiNtO
    3 dai gol di squadra + 1 per la vittoria + 2 assist + 2 rigore procurato + 4 gol + 1 gol decisivo - 0,5 ammonizione = 12,5
    Se leggi il riepilogo di giornata vedi che per ora è stato assegnato l'autogol di diamoutene e non il gol di toni... anche se devono rivedere le immagini ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3945008
    in sostanza io ho un ottima manovra di fascia ed un attacco scarsino ma non nullo
    lui non mi sfonda centralmente riuscendo a fare qualche tiro si, ma lungi dal fare il tiro al bersaglio, e al suo attacco devastante gli si oppone la mia difesa da 14,5
    dovrebbe uiscirne un pari con una speranza per i supplementari...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3945009
    Originally posted by Nomak
    Se leggi il riepilogo di giornata vedi che per ora è stato assegnato l'autogol di diamoutene e non il gol di toni... anche se devono rivedere le immagini ;)

io mi prepario al peggio, se poi addirittura il suo attacco sarà di molto inferiore alla mia difesa ben venga :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3945010
    in sostanza io ho un ottima manovra di fascia ed un attacco scarsino ma non nullo
    lui non mi sfonda centralmente riuscendo a fare qualche tiro si, ma lungi dal fare il tiro al bersaglio, e al suo attacco devastante gli si oppone la mia difesa da 14,5
    dovrebbe uiscirne un pari con una speranza per i supplementari...

Se vai ai supplementari vinci, dato che gli tolgono toni :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #3945011
    Originally posted by Nomak

i Timoria dovrebbero vincere la partita sia sulle fasce con il solito tonetto ( :asd: ) maldini veron e zauli
    che centralmente con cafu favalli pirlo e mancini. Lui non filtra granchè centralmente con pizarro e davids e neanche sulle fasce con zola seedorf stovini e stam.
    In attacco facciamo abbastanza schifo entrambi ma lui non ha difese eccelse...
    ad occhio dovrei vincere di misura, ci scontreremo dunque al terzo turno ? :P :P :P
  7.     Mi trovi su: Homepage #3945013
    i Timoria dovrebbero vincere la partita sia sulle fasce con il solito tonetto ( :asd: ) maldini veron e zauli
    che centralmente con cafu favalli pirlo e mancini. Lui non filtra granchè centralmente con pizarro e davids e neanche sulle fasce con zola seedorf stovini e stam.
    In attacco facciamo abbastanza schifo entrambi ma lui non ha difese eccelse...
    ad occhio dovrei vincere di misura, ci scontreremo dunque al terzo turno ? :P :P :P

La mia dovrebbe essere una partita abbastanza tirata, perchè entrambi abbiamo due attacchi pessimi e difese discrete... non so, penso che uscirò, ma non sono sicuro :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3945014
    su 7, 5 sono ok e 2 una campioni e una intrlega a rischio :confused:
    sèeriamo bene :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina