1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3945109
    Originally posted by massituo
    Allego la versione 1.1 che tiene conto dei modificatori delle difese....chiunque trovi qualche errore è pregato di segnalarlo:approved:

Bella idea massi ottimo programma :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945113
    metti i valori dei giocatori e lui ti fa l'analisi della partita con costruzione filtro ecc ecc e ti da costruzione e attacco netto

ma costruzioni e filtri si possono dedurre facilmente dai valori...
    per un attimo avevo creduto che avessi scucito la tabella dei gol a scud :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3945115
    sicuramente ma invece di metterci 30 min e spaccarsi gli occhi ci metti 5 min:)

questione d'abitudine... ormai li deduco ad occhio al volo in pochi secondi... certo che per un neofita che ad ogni giocatore deve guardare la tabella dei malus ed il regolamento per sapere come vengono conteggiati e come costruiscono e filtrano i moduli sarebbe una notevole ed interessante scorciatoia, dunque è ottimo :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3945120
    Originally posted by WollyBully
    xkè se metto difesa a 4 ho malus -5?

Ti fa il calcolo in rapporto ai valori degli avversari (ti toglie il filtro)... quindi ti da i valori netti. Guarda i risultati solo una volta che hai inserito i valori dei tuoi e dell'avversario ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3945121
    una osservazione sulle ali e i terzini...
    non si posso considerare i due terzini e le 2 ali nella stessa casella ;)

se per esempio un terzino ha +1 e l'altro -1 io nel programma metto 0 e nella costruzione ho 0 x 2 = 0 ... invece la costruzione è (+1 x 2) + (-1 / 2) = 1,5

o mi sbaglio? :confused:

Programma per costruire analisi partite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina