1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3945202
    Il savegame scaricalo e poi mettilo nella cartella
    :\Programmi\Core Design\Tomb Raider - The Last Revelation

se ti chiede di sostituire il file savegame.0 = digli di Si .

Se vuoi creati una copia del tuo savegame.0

NON cambiarlgi denominazione e non fare modifiche altrimenti non funziona !

Chiudi il tutto e gioca Tr 4 caricando il save in LOAD game o carica save .

Ovviamente carica il savegame.0 ;)

Altra cosa potevi porre questa domanda nello stesso topic di prima .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945203
    :D FUNZIONA!!!!!!!!!!!!! grazie mille per tutto il tempo che mi avete dedicato e per i vari aiuti. E' un forum fantastico. vi ricontatterò sicuramente per altri consigli. saluto tutti finalmente posso proseguire con il gioco. spero di non bloccarmi alla prossima corda.:approved:
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3945210
    All'inizio (parlo di quando è uscito TR4) avevo anch'io problemi con le corde: non sapevo come far ondeggiare Lara. Poi tutto liscio... :D
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3945212
    Originally posted by marta_71
    Il problema non è ondeggiare! ma staccare al momento giusto x non andare corti:zzz:

Salva in un punto dove devi saltare con la corda e allenati. Per prima cosa quando raggiungi la corda con i TASTI FRECCIA sali fino in cima e poi ridiscendi fino al punto più basso: questo ti permette di tenere la corda perfettamente immobile. Dopodichè con piccoli spostamenti laterali orientati verso il punto da raggiungere (usa il tasto numerico O per vedere se Lara è orientata perfettamente) Inizia ora a far ondeggiare Lara con il tasto "trattino alto/basso" (solitamente è quello) Falla ondeggiare per un bel pò, anche 6 o 7 volte, non avere fretta. Noterai che quando raggiunge il punto più alto Lara allunga le gambe: ecco, in quel preciso istante, quando Lara è al punto più alto, lascia il tasto CTRL e, per sicurezza, premi il tasto FRECCIA SU. Ripremi anche il tasto CTRL, indispensabile se devi raggiungere un'altra corda, utile se devi aggrapparti a qualche bordo. Devi solo allenarti, un paio di prove e vedrai che salterai meglio di Sergey Bubka :D Ricorda di salvare sempre prima di iniziare i salti con le corde.

Alessandro
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3945214
    Oltre a quanto detto per il salto con corda , suggerisco di posizionare la corda sulla quale sta Lara leggermente a sinistra rispetto a quella da raggiungere , questo perchè tecnicamente nel gioco Lara compie un leggero movimento rientrante a destra , per cui allineando perfettamente la corda ..a volte non la prende :)

| |
    | |
    | |
    | |
    |o|
    ||
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

aiutino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina