1.     Mi trovi su: Homepage #3945223
    'Campionato irregolare se c'e' lo sconto per la Lazio'

BOLOGNA, 20 FEB - 'Lotito paghi quanto deve alle casse dell'Erario, altrimenti faccia fallire la societa''. Lo ha detto Gazzoni Frascara alla 'Padania'. Il patron del Bologna giudica inaccettabile che lo Stato possa concedere uno sconto al presidente della societa' biancoceleste che ha chiesto una transazione pena il fallimento. La regolarita' del campionato, secondo Gazzoni, ne sarebbe falsata. 'Se lo Stato si fara' carico dei debiti della Lazio chiedero' ai miei colleghi di non pagare piu' i contributi'.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945226
    Originally posted by Pezzotto
    'Campionato irregolare se c'e' lo sconto per la Lazio'

BOLOGNA, 20 FEB - 'Lotito paghi quanto deve alle casse dell'Erario, altrimenti faccia fallire la societa''. Lo ha detto Gazzoni Frascara alla 'Padania'. Il patron del Bologna giudica inaccettabile che lo Stato possa concedere uno sconto al presidente della societa' biancoceleste che ha chiesto una transazione pena il fallimento. La regolarita' del campionato, secondo Gazzoni, ne sarebbe falsata. 'Se lo Stato si fara' carico dei debiti della Lazio chiedero' ai miei colleghi di non pagare piu' i contributi'.

in C in C...:sbam:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3945227
    ecci'hà raggggione ...
    perchè così si reiterano le porcherie fatte in passato ... praticamente la LAzio mette in campo dei giocatori che non può permettersi di avere e quindi ha ragione Gazzoni a dire che il campionato è falsato, perchè, magari, quelli in regola non hanno comprato altri giocatori per pagare la tasse
  4.     Mi trovi su: Homepage #3945228
    Lazio a Gazzoni, fa disinformazione

Societa' biancoceleste dopo intervista presidente Bologna

ROMA, 21 FEB - 'Un monumento a confusione e disinformazione'. Cosi' la Lazio sui 'consigli' dati da Gazzoni in 'intervista alla 'Padania'. 'La Lazio non ha chiesto favori a nessuno - replica la societa' biancoceleste al presidente del Bologna - ne' lo Stato ha offerto favori alla Lazio. Esiste una legge approvata dal Parlamento nel 2002, che consente all'Erario di stipulare transazioni con i contribuenti in generale, e non solo con le societa' di calcio, ne' tantomeno solo con quelle romane'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3945229
    Originally posted by common
    ecci'hà raggggione ...
    perchè così si reiterano le porcherie fatte in passato ... praticamente la LAzio mette in campo dei giocatori che non può permettersi di avere e quindi ha ragione Gazzoni a dire che il campionato è falsato, [B]perchè, magari, quelli in regola non hanno comprato altri giocatori per pagare la tasse
    [/B]

quoto,nel calcio le società come la lazio dovrebbero andare in C a risanare i debiti!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Gazzoni: Lotito paghi o fallisca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina