1.     Mi trovi su: Homepage #3945230
    Tecnico Fiorentina, sul gol di Flo siamo stati ingenui

ROMA, 20 FEB - 'Siamo in zona retrocessione? C'eravamo anche prima'. E' un Dino Zoff giu' di corda quello che ammette il brutto momento della Fiorentina. Dopo la sconfitta nel sentito derby con il Siena il tecnico dei viola prova ad analizzare la situazione: 'Il nostro passo falso e' chiaro, ma loro si sono messi in trincea e per noi e' stata dura. Abbiamo trovato difficolta' la' davanti, e sul gol di Flo siamo stati troppi ingenui'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945232
    Originally posted by Pezzotto
    Tecnico Fiorentina, sul gol di Flo siamo stati ingenui

ROMA, 20 FEB - 'Siamo in zona retrocessione? C'eravamo anche prima'. E' un Dino Zoff giu' di corda quello che ammette il brutto momento della Fiorentina. Dopo la sconfitta nel sentito derby con il Siena il tecnico dei viola prova ad analizzare la situazione: 'Il nostro passo falso e' chiaro, ma loro si sono messi in trincea e per noi e' stata dura. Abbiamo trovato difficolta' la' davanti, e sul gol di Flo siamo stati troppi ingenui'.

Mah, finchè il trio Miccoli, Riganò e Pazzini non la butta dentro...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3945233
    Originally posted by deckard
    Mah, finchè il trio Miccoli, Riganò e Pazzini non la butta dentro...
    Per non parlare di Bojinov.....

Questo e' il solito problema di una piazza difficile come Firenze, anche a Napoli accade la stessa cosa. Grandi calciatori, dai quali ci si aspetta molto, non riescono a mostrare le proprie qualita per via delle forti pressioni......e incredibilmente diventano tutti brocchi.

Firenze non e' Lecce :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3945235
    Originally posted by deckard
    E Bojinov è meno forte di quanto si ritiene...

Bojinov doveva restare a Lecce almeno fino a fine stagione, ha voluto bruciare le tappe.
    Questa era solo la sua prima stagione da protagonista.....un po' pochino per pensare in grande.

Complimenti al Lecce, che intanto ha incassato un bel po' di soldini :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3945237
    Originally posted by Pezzotto
    Complimenti al Lecce, che intanto ha incassato un bel po' di soldini :)

Infatti è tutto lì.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Zoff, zona B? gia' c'eravamo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina