1.     Mi trovi su: Homepage #3945310
    Ancelotti torna allo schema a una punta

Il grave infortunio di cui è stato vittima sabato sera Andriy Shevchenko modifica i piani di Carlo Ancelotti in vista della sfida con il Manchester United. Il tecnico rossonero infatti pare orientato a non sostituire l'ucraino con Tomasson ma piuttosto a mutare modulo tornando allo schema ad abete con Crespo unica punta. Alle sue spalle, insieme a Kakà, è ballottaggio tra Serginho e Rui Costa, con il primo favorito.

E' il modulo meno amato in casa rossonera, almeno dalla società. Ma è anche quello a cui Carlo Ancelotti si aggrappa nei momenti di difficoltà, e questo è uno di quelli. La scelta è quasi obbligata: con Shevchenko e Inzaghi fermi al palo per guai fisici e un Tomasson irriconoscibile rispetto al cecchino della scorsa stagione, il tecnico preferisce affidarsi a una punta sola, quella che più gli offre garanzie in questo momento (ovvero Crespo), rinfoltendo il centrocampo con giocatori in gradi di sparigliare le carte sul piano tattico.

Proprio per questo su Rui Costa sembra favorito Serginho, che dopo un avvio di stagione disastroso sembra essere tornato ai suoi livelli. Il brasiliano con la sua velocità e la capacità di andare sul fondo, può essere l'elemento in grado di scardinare una difesa come quella del Manchester United. Soprattutto considerando che la banda Ferguson probabilmente, pur se non in maniera scriteriata, si getterà in avanti lasciando qualche spazio in difesa: tutta manna per uno come Serginho. Ancelotti per il momento non conferma nulla, ma la decisione appare ormai presa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945314
    Originally posted by TonyManero
    io spero che Rooney & Co. gli facciano un culetto rosso rosso come quello di un bambino sculacciato dai genitori:asd:

p.d.
    anche ai gobbi auguro la stessa cosa e all'Inter...:muhehe:

Io penso che andrà male per le italiane. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3945315
    Originally posted by Nomak
    Il Milan ne prende, e neanche pochi, col Manchester. ;)

secondo me avete espresso Speranze, non giudizi ... secondo me l'unica che rischia davvero tanti schiaffoni è la juve, l'Inter dovrebbe farcela ed il Milan credo valga leggermente più del Manchester, specialmente dato il CULO ENORME che si ritrova

Milan ad abete contro il Manchester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina