1.     Mi trovi su: Homepage #3945345
    Il tecnico: "Il progetto è ambizioso ma oculato"

ROMA - "In quattro anni vogliamo diventare una delle potenze del calcio italiano". Sono le parole di Francesco Guidolin, allenatore del Palermo, ai microfoni di Radio Anch'io Sport. I rosanero, dopo il successo per 3-2 sul Lecce, sono saliti a 39 punti, a 2 lunghezze dalla coppia Udinese-Sampdoria che occupa la quarta piazza, l'ultima utile per la qualificazione alla
    prossima Champions League. "Il progetto del Palermo - dice Guidolin - è ambizioso ma oculato. La società è intervenuta sul mercato scegliendo giocatori giovani. Fondamentalmente, abbiamo dato fiducia alla squadra che ha vinto il campionato di serie B. Nessuno si nasconde, ma per una neopromossa ci sono passaggi obbligati. L'obiettivo è raggiungere la quota salvezza il più presto possibile. Sarebbe splendido, poi,
    lottare per un posto in Europa. C'è molta simpatia verso il Palermo, di noi si parla molto bene. Ce lo siamo meritato".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945347
    mannagg'

ieri ha rischiato di perdere, e forse lo meritava pure, ed oggi fà il gradasso.

Se quel ........ (insulto a piacere) di Vucinic non si fosse mangiato almeno 2 gol FACILISSIMI e, soprattutto, se quel ........ (2 insulti a piacere) di Diamoutene non avesse fatto l'ennesima vaccata della sua disastrosa stagione (ha fatto perdere 7/8 punti al lecce) buttando Lui, dentro la sua porta, il gol che ha fatto vincere il Palermo, forse Guidolin non starebbe lì a fare il ganassa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3945348
    Originally posted by common
    mannagg'

ieri ha rischiato di perdere, e forse lo meritava pure, ed oggi fà il gradasso.

Se quel ........ (insulto a piacere) di Vucinic non si fosse mangiato almeno 2 gol FACILISSIMI e, soprattutto, se quel ........ (2 insulti a piacere) di Diamoutene non avesse fatto l'ennesima vaccata della sua disastrosa stagione (ha fatto perdere 7/8 punti al lecce) buttando Lui, dentro la sua porta, il gol che ha fatto vincere il Palermo, forse Guidolin non starebbe lì a fare il ganassa.
    Ieri sara' stato pure fortunato.....ma resta il fatto che il Palermo e' una neo-promossa che lotta per un posto in champions ;)
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3945349
    Originally posted by Pezzotto
    Grande Palermo.....spero che il Napoli lo raggiunga al piu' presto.

Il futuro del calcio italiano....e' il sud :approved:

Guidolin un mito, Toni il bomber assoluto, il principe Lamberto Zauli la fantasia.....tutti ex-Vicenza!!!!!

:sbam: :sbam: :sbam:

Francesco torna da noi!!!!:cry: :cry:

Zamparini non vi merita!!!!

Ricordo che Francesco porto in due anni il Vicenza neo-promosso a essere primo in classifica nel girone di ritorno per ben 2 giornate, e a vincere la coppa italia (a Napoli) e come se non bastasse a sfiorare la coppa delle coppe....(perso 3-2 con il chelsea con gol non regolare dei blues a Londra senza il quale saremmo andati giustamente in finale!!!!)

:cry: :muhehe: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3945350
    Originally posted by Pezzotto
    Il tecnico: "Il progetto è ambizioso ma oculato"

ROMA - "In quattro anni vogliamo diventare una delle potenze del calcio italiano". Sono le parole di Francesco Guidolin, allenatore del Palermo, ai microfoni di Radio Anch'io Sport. I rosanero, dopo il successo per 3-2 sul Lecce, sono saliti a 39 punti, a 2 lunghezze dalla coppia Udinese-Sampdoria che occupa la quarta piazza, l'ultima utile per la qualificazione alla
    prossima Champions League. "Il progetto del Palermo - dice Guidolin - è ambizioso ma oculato. La società è intervenuta sul mercato scegliendo giocatori giovani. Fondamentalmente, abbiamo dato fiducia alla squadra che ha vinto il campionato di serie B. Nessuno si nasconde, ma per una neopromossa ci sono passaggi obbligati. L'obiettivo è raggiungere la quota salvezza il più presto possibile. Sarebbe splendido, poi,
    lottare per un posto in Europa. C'è molta simpatia verso il Palermo, di noi si parla molto bene. Ce lo siamo meritato".

posso solo sognare.....:approved: :approved: forza rosanero!

Guidolin: "Palermo grande in quattro anni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina