1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945368
    Parlando con qualche gilda "seria" (di quelle Uber con 80 pg. ah.. ho messo seria tra virgolette eh), mi sono fatto spiegare come gestiscono le tradeskill di gilda.

Ogni gilda dovrebbe avere:

- Enchanter ufficiale
    - Alchemyst ufficiale
    - Blacksmith Armorcafter ufficiale
    - Blacksmith Weaponcafter ufficiale
    - Engineer ufficiale
    - LeatherWorker
    - Tailor uffficiale

questi 6 figuri sono aiutati da tutti gli altri a progredire velocemente.
    Come?
    tutti gli altri fanno skill di raccolta ed inviano i materiali (barre di minerale, perle, pietre, pelli, erbe, cloth ecc)

Ora, la cosa ha un suo perchè. Ma mi immagino che non tutti abbiano voglia di togliersi il divertimento di craftarsi le cose da soli.

C'è da dire che rispetto alla beta è molto difficile per noi minatori trovare vene.
    In beta circolava meno gente e c'erano molte più vene e, per fare n esempio, al mio livello (30) ero già a quasi 200 di BlackSmithing mentre ora sono a 145 e faccio cose per liv 24.

Mah.. cosa ne pensate ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945369
    beh nn e una brutta idea quella d avere dei lavoratori ufficiali di gilda anke se cme hai detto il piacere d alzarsi il pg con anke le skill lavorative e tutto un divertimento... cmq c sono tante questioni a sfavore d questo ragionamento per esempio se un pg addetto a Black ufficiale d gilda gioka poco in confronto ad altri oppure smette d giokare ke si fa? (son solo ipotesi del peggio possibile)... ma sempre ipotesi... io x ora preferisco alzarmi le skill miei con le mie forze e basta...

Originally posted by cerberus
    E' un server pvp e bisogna aspettarsi di tutto...
    se uno si lamenta digli che sta iniziando la beta di Hello Kitty online

3.     Mi trovi su: Homepage #3945370
    sistema buono, ma sbattimento: andrebbe fatto un post con tutte le cose "costruibili" così se qualcuno ne ha bisogno le può chiedere.

le skill salgono anche così

bene o male avendo il leatherworking con quello mi arrangio, ma non ho la minima idea di che cosa faccia un engineer o un black... magari sono cose che mi servono anche, ma nn le conosco

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945371
    Originally posted by cerberus
    andrebbe fatto un post con tutte le cose "costruibili" così se qualcuno ne ha bisogno le può

beh cerb
    fosse questo il problema:
    http://www.thottbot.com/?t=Blacksmithing
    http://www.thottbot.com/?t=Alchemy
    http://www.thottbot.com/?t=Enchanting
    http://www.thottbot.com/?t=Engineering
    http://www.thottbot.com/?t=Leatherworking
    http://www.thottbot.com/?t=Tailoring

e poi guardi sull'araldo per vedere le skill di tutti: http://www.vae-victis.it/araldo/tradeskills.php
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945372
    Originally posted by Kelias
    per esempio se un pg addetto a Black ufficiale d gilda gioka poco in confronto ad altri oppure smette d giokare ke si fa?

è un rischio
    la scelta infatti deve ricadere su giocatori di storica longevità e dedizione :)

ma il rischio c'è..

beh potrebbe essere:
    tu skinner/leatherworker mandi 1/3 delle pelli che produci al leatherworker di gilda
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945373
    Sinceramente avendo scelto 2 professioni io mi sbatto ad approfondire le mie e nn mi studio quelle altrui ^^'

Se necessitano di qualcosa altri, x me nn hanno che da chiedere e se posso volentieri, x il resto anche io concordo con Kelias, il gusto di crescere i propri pg è indubbio, secondo me basta nn avere fretta e tutto si fa anche le professioni cosiddette ostiche :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945374
    Originally posted by sehkmet
    Sinceramente avendo scelto 2 professioni io mi sbatto ad approfondire le mie e nn mi studio quelle altrui ^^'

Se necessitano di qualcosa altri, x me nn hanno che da chiedere e se posso volentieri, x il resto anche io concordo con Kelias, il gusto di crescere i propri pg è indubbio, secondo me basta nn avere fretta e tutto si fa anche le professioni cosiddette ostiche :)

okkkeeeyyy

aspetto sulla riva come al solito :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945375
    Originally posted by Adso da Melk
    aspetto sulla riva come al solito :)

E' solo una mia opinione, possibilissimo che sbagli ma hai chiesto tu che ne pensiamo e io penso che x ora mi godo il gioco e pensare al gioco degli altri (leggi studiarmi quello che serve x le loro professioni) è decisamente troppo x me :)
    se chiedono in chat o mettono un topic nel forum posso sempre guardare l'inventario quando loggo e vedere se posso aiutare, ma essere io a prendermi l'iniziativa di dire 'oh figo ho trovato questo aspetta che mi studio le skill di 20 professioni e vedo a chi mandare la mail' beh come sopra 'troppo' x il mio tempo limitato :)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945376
    orpo forse allora mi sono spiegato male.

tu non devi studiare nulla, ma mandare le erbe all'alchimista di gilda
    e basta

e non tutte proponevo.

in questo modo lui cresce velocemente e ne beneficiano tutti.

oddio, si può continuare con il metodo del "a chi serve" di adesso.

Forse evvettivamente chi ha problemi sono solo i miners.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945377
    Il tuo discorso fila ma credo vada affinato, io che sono alchimista se mando le erbe ad un altro alchimista quando traino la mia skill? :rolleyes:

Lo vedrei bene del tipo: io che sono alchimista mando i materiali che nn mi servono ma servono ad altre professioni (che nn ho idea di quali siano) e cosi altri a loro volta.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3945379
    NON manderesti tutto, ma solo una parte.... ok, ma con riserva..

nel senso che io produco un tot di pelle in una serata.... e per trainare la skill faccio dei pezzi che poi vendo al vendor perchè nn servono a nessuno e cmq portano pecunia alle mie tasche disastrate....

nessun problema a dare la pelle a un altro, però ciò che viene prodotto gradirei venisse dato a me per essere rivenduto... (ovviamente rimborserò il prezzo dei reagenti)

non per altro, ma un pacco da 10 medium leather al mio livello sono una 50ina abbondante di mobs skinnati

e il ricavato ha il suo peso nella mia microeconomia

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  12.     Mi trovi su: Homepage #3945382
    mmmh io personalmente preferisco come han detto in molti, crescere le mie skill e craftarmi le cose da solo.. e ovviamente se qualcuno ha bisogno craftarle anche ad altri..

cmq sinceramente ionon ho problemi con mining e simile... di vene ne trovo, non tantissime ma ne trovo.. forse è + dura per un enchanter.. o no?

parlo da niubbo, ovviamente.. :)
    O_o

Tradeskill di gilda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina