1.     Mi trovi su: Homepage #3945403
    Domanda per i valori generali per prestazioni di squadra devo aggiungere a tutti i giocatori as esempio 0,5 Per il pareggio della propria squadra in trasferta ???

Faccio un esempio per questa domenica:
    -Cordoba +1 Per ogni 60 minuti senza subire gol +2 Per ogni 75 minuti senza subire gol -1 Per ogni gol decisivo subito -0.5 Per ogni gol subito TOTALE 1,5
    -Cannavaro +1 Per ogni 60 minuti senza subire gol +2 Per ogni 75 minuti senza subire gol TOTALE 3 invece mi trovo magicamente 2,5 come mai?????
    -Zebina è stato sostituito al 16 del secondo tempo +1 Per ogni 60 minuti senza subire gol TOTALE 1 invece mi trovo magicamente 2,5 come mai?????
    -Siviglia +1 Per ogni 60 minuti senza subire gol +2 Per ogni 75 minuti senza subire gol -0,5 per ammonizione TOTALE 2,5 invece mi trovo 3 come mai?????
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945404
    Originally posted by Cosametto
    Domanda per i valori generali per prestazioni di squadra devo aggiungere a tutti i giocatori as esempio 0,5 Per il pareggio della propria squadra in trasferta ???

Faccio un esempio per questa domenica:
    -Cordoba +1 Per ogni 60 minuti senza subire gol +2 Per ogni 75 minuti senza subire gol -1 Per ogni gol decisivo subito -0.5 Per ogni gol subito TOTALE 1,5
    -Cannavaro +1 Per ogni 60 minuti senza subire gol +2 Per ogni 75 minuti senza subire gol TOTALE 3 invece mi trovo magicamente 2,5 come mai?????
    -Zebina è stato sostituito al 16 del secondo tempo +1 Per ogni 60 minuti senza subire gol TOTALE 1 invece mi trovo magicamente 2,5 come mai?????
    -Siviglia +1 Per ogni 60 minuti senza subire gol +2 Per ogni 75 minuti senza subire gol -0,5 per ammonizione TOTALE 2,5 invece mi trovo 3 come mai?????

Prendendo d'esempio Cordoba, se l'inter non subisce gol per 75 minuti, non prende anche il bonus dei 60, ma solo quello dei 75, quindi +2. Idem per il gol decisivo, viene considerato -1... non va considerato anche il gol "a parte". 2 - 1 = 1.

Stesso discorso per Cannavaro, 75 minuti senza subire: +2, al quale va aggiunto il +0.5 per il pareggio in trasferta. 2 +0.5= 2.5

Stesso errore per Siviglia, 75 minuti senza subire +2, al quale va aggiunto +1.5 per la vittoria in trasferta e -0.5 per l'ammonizione. 2+1.5-0.5= 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #3945406
    Grazie per le maggiori info cmq allora non è più un dubbio ma una certezza il calcolo per zebina è sbagliato avrebbe dovuto prendere 1,5 e non 2,5 : 60minuti senza subire gol +1 e +0.5 per il pareggio fuori casa.Verrà correto l'errore???

Sulla difesa non viene preso a rapporto i singoli, ma il reparto difensivo. Un difensore che gioca anche solo 1 minuto, se la sua squadra è stata 75 minuti senza subire gol, prende il bonus +2. Quindi in questo caso, che Zebinà sia uscito prima dei 75 minuti "non fa testo", in quanto la Juventus comunque non ha preso gol e lui ha fatto presenza.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3945407
    Ciao,
    a parte i valori dei giocatori, io ho un dubbio sul criterio di assegnazione dei gol durante una partita.
    Si puo' perdere una partita con i valori seguenti?

manovra casa; filtro fuori; filtro casa; manovra fuori
    Manovra centrale
    10,50; 3; 5; 7,50

Manovra fascia
    0; 4; 0; 2

Attacco centrale
    4,5; -4; -2; 10

Attacco laterale
    4,5; -4; -2; 10

Entrambi con fantasista che contribuisce un po' di piu'.
    Giocavo fuori (partita della lega Vodafone tra seafun-athletico pippao).
    Vi e' mai capitato? Qualcuno ne sa qualcosa? Mi sembra che la manovra da fascia conti poco!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3945411
    Nomak però la stessa cosa che dici per Zebinà non vale per il portiere (vedi Marchegiani) ??
    Non vedo una grande distinzione tra il portiere ed i difensori.....

Solo i difensori vengono valutati come reparto. Portieri, Centrocampisti ed Attaccanti vengono valutati come singoli. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3945413
    Grazie per le maggiori info cmq allora non è più un dubbio ma una certezza il calcolo per zebina è sbagliato avrebbe dovuto prendere 1,5 e non 2,5 : 60minuti senza subire gol +1 e +0.5 per il pareggio fuori casa.Verrà correto l'errore???

perchè solo 60 min senza subire gol? c'è anche il bonus dei 75 essendo finita 0-0 la partita :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3945415
    Originally posted by Nomak
    Perchè aveva considerato che Zebinà era stato sostituito prima, l'aveva preso come singolo. ;)

è dura spiegare che i difensori vanno calcolati per reparto, che hanno tutti i vantaggi dell'entrare al 90° senza che gli vengano calcolati i gol subiti ma al contrario se si tratta di bonus li prendono tutti... ah le falle! (p.s. che non c'entra niente: hai comprato anche tu makinwa ^^ chi hai tagliato per curiosità ? io mi sono liberato di davids... me lo portavo dietro sin dalle aste.. i 2 ve più sprecati della storia del fantacalcio :P )
  8.     Mi trovi su: Homepage #3945416
    Originally posted by LaBiRiNtO
    è dura spiegare che i difensori vanno calcolati per reparto, che hanno tutti i vantaggi dell'entrare al 90° senza che gli vengano calcolati i gol subiti ma al contrario se si tratta di bonus li prendono tutti... ah le falle! (p.s. che non c'entra niente: hai comprato anche tu makinwa ^^ chi hai tagliato per curiosità ? io mi sono liberato di davids... me lo portavo dietro sin dalle aste.. i 2 ve più sprecati della storia del fantacalcio :P )

L'ho comprato ieri sera, ho tagliato il coso giapponese della Reggina :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #3945417
    Originally posted by gdechia
    Questo e' il link dell'analisi:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02066214&sid=cbfd1b3f5c3f244e42032b77bcd6a636

io giocavo fuori casa e ho perso 2-1.
    la vittoria della squadra di casa e veramente di misura credo, certo che con quei moduli vi meritavate entrambi di perdere....:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Dubbi sui calcoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina