1.     Mi trovi su: Homepage #3945503
    Originally posted by NiFiLHeL`
    Vabbè ma ho fatto 45 gol nelle prime 16 partite, mo invece non segno da 5 gare. E non ho mai cambiato formazione eh! è sempre rimasta uguale e pure i valori erano più o meno simili.

Contano anche i valori dei tuoi avversari. :P
    Se anche gli altri facevano allo stesso modo non è da chiedersi come mai non segni da 5 gare, ma come hai fatto a farne 45 nelle altre :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945505
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=02194125&sid=259734a6675c490e795c3adb905eee22

Esempio lampante di come con valori più bassi comunque segnavo... ovviamente il mio avversario non era granchè, però manco tanto peggio di quello con cui ho giocato oggi (che tra l'altro mi ha fatto tre gol con un centrocampo discutibile)

"Quello di oggi"... ti ha fatto i gol dalle fasce, costruzione il doppio dei terzini (3.5+3.5)x2= 14 + la metà dei due centrocampisti di fascia (1.5+0.5)/2=1. Quindi: 14 + 1 = 15 ... il tuo filtro in sua opposizione è dato dalla metà dei terzini (0+3)/2= 1.5. C'ha pure un buon attacco... ovvio che te sfonda :D

L'altra partita che hai postato non è per niente simile, dove quello di oggi ti ha battuto questo neanche agisce (sulle fasce). Ha una difesa non buona (al contrario di quello di oggi)... e che subisce il malus di -2 per difesa a 3 (al contrario di quello di oggi. Ha pure un attacco pessimo (al contrario di quello di oggi).

Come direbbe Scud: Per te quale sarebbe stato il giusto risultato sulla partita di oggi?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3945509
    Presumibilmente dal centro. Considera però che mi ero scordato che non c'è 0.5 in questa fase della mia lega.

Con un attacco netto di -6 devi avere una grande manovra per segnare: la tua manovra è 5.5, discreta ma assolutamente non sufficiente a sopperire all'attacco asfittico.

Non ho ricevuto bonus in casa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina