1.     Mi trovi su: Homepage #3945550
    Mi rivolgo a tutti i fantallenatori....

In questi giorni c'è stato una tiepidissima presenza dei moderatori nel forum, ma ho notato che SOLO io ho cercato di avere spiegazioni, e SOLO io ho "rotto le p****" a quest'ultimi....

Le lamentele, e altro, che ci siamo detti spesso nel forum, bisognerebbe portarli all'attenzione dei moderatori, e non dirle tra di noi e non farlo quando si deve.

Ormai passo per un polemico, visto che ho più volte, con toni più o meno duri, chiesto informazioni su problemi che sappiamo e che abbiamo riscontrato TUTTI.

Se, come me, ci tenete a SWM, fatevi sentire, poichè io non sono il rappresentante di nessuno ne tantomeno mi è stato rischiesto di farlo.
    Ovviamente con toni normali e con il dovuto tatto.
    Mi sembra di essere Don chisciotte (non so' come si scrive) contro i mulini a vento, ma almeno lui aveva Sancio Panza......io sono SOLO.

Scusatemi, ma mi sembrava doveroso sottolinearlo.
    Grazie
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3945551
    Originally posted by Vittore

Le lamentele, e altro, che ci siamo detti spesso nel forum, bisognerebbe portarli all'attenzione dei moderatori, e non dirle tra di noi e non farlo quando si deve.

...e farlo nel forum Novità e suggerimenti, in cui ogni thread rimane segnato per future modifiche.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945552

io sono SOLO.

io mi tiro fuori, ok bazzani fino a ieri era alla Samp, ok facciamoglielo notare per messaggio privato visto ke hanno poco tempo per scrivere qui...:)

diciamo ke facendo un confronto fra il manager e quello normale, lo scudettoweb normale è il + seguito, quindi mi sembra doveroso ke loro stiano di + su quello e ke affrontino le problematiche che gli utenti li pongono...

ok, non seguono questo forum, ma xke forse nessuno si era mai lamentato e le cose andavano bene...

poi lo ripeteranno tutti, ma cmq il gioco e gratis, si fanno un fondoskiena della madonna per creare questo bel gioco, tra stipendi, leghe avvincenti, mobilitazione del mercato, ne fanno ne fanno...

ora vittore...non ti sto dicendo male, una volta avevamo litigato per una cavolata (e penso proprio questa)

ho chiesto a massituo (moderatore) di seguire un pò più spesso questo forum, postate osservazioni, dubbi, piccole lamentele e lui riferirà a chi di dovere...

oppure postate in novità e suggerimenti, io sono stato il primo ke ha postato per le migliorie di scudetto manager...:)

ke nessuno mi voglia male :P

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3945553
    Ormai sto diventando troppo ripetitivo e logorroico.
    Questo sarà il mio ULTIMO intervento per quanto riguarda questo problema.
    Sta di fatto che mi adeguerò al tacito appoggio, anche se non condiviso, della teoria “Tanto è gratis”…..
    Ennesima Premessa :
    Come ho già avuto modo di dire, SWM è un gioco bello, avvincente e SOPRATTUTTO gratis.
    Non ho MAI perso di vista quest’ultimo aspetto e obbiettivamente credo sia l’unico che proponga questo tipo di gioco con questi criteri.
    Venendo al sodo :
    Più volte nel forum dedicato a noi (quello di SWM) si sono raccolti proposte, consigli e lamentele in merito al funzionamento del gioco. Da sottolineare che una piccolissima parte di loro (e me) hanno avuto risposte, e quei pochi che l’hanno avuta, l’hanno avuta in modo non esauriente.
    Di proposte per migliorie, e consigli, ne sono state avanzate molte, ma ovviamente ciò richiedono da parte di chi gestisce/sviluppa il gioco, ad un’analisi approfondita e quindi a qualcosa da fare con criterio, il chè richiede il suo tempo.
    Invece le lamentele su funzioni del gioco che ci sono, o che dovrebbero esserci, credo siano da valutare con più celerità.
    Solo ed esclusivamente dopo essermi lamentato del mancato allineamento dei giocatori, siamo riusciti ad avere un database degno di essere chiamato tale. Ma da ciò evince che, visto che hanno non poche difficoltà ad sviluppare per SWM, anche le altre faccende passano in secondo piano.
    Ormai sappiamo che siamo in questo stato e quindi anche le modifiche più stupide, quelle che richiedono poco tempo di attenzione, non le si fanno se non punzecchiati, e l’aggiornamento dei giocatori ne è un esempio perfetto.
    Capitolo Punti prestigio :
    I punti prestigio sono una funzione che esiste, solo in teoria, dall’inizio dell’anno agonistico, e tra l’altro è menzionato nel regolamento ufficiale del gioco. Per il suo funzionamento da settembre siamo stati passati ad ottobre, da ottobre a febbraio e da febbraio hanno detto che forse dopo Aprile, e infine si dice, non prima di quest’estate….
    Magari nell’estate ci sarà anche da implementare SW e quindi, da bravi allenatori staremo tranquilli e ripeteremo il giro completo.
    Io non metto in dubbio il successo di SW nei confronti di SWM, ma non mi sembra giusto che ogni tanto lì escono novità, implementazioni, migliorie e quant’altro e qui regna il vuoto.
    Mi sarebbe bastata la buona volontà, e anche una sola modifica su 10 in SW avrebbe accontentato tutti.
    E ripeto, anche se siamo in pochi, ciò non significa che dobbiamo essere messi da parte, inoltre, non
    Dimentichiamoci che siamo a pochi mesi dalla fine del campionato, quindi non si è trattato di un periodo relativamente breve, ma bensì di una stagione intera !
    Non è assolutamente vero che nessuno non si è lamentato in questo forum, io stesso avrò aperto minimo 3 thread di richieste e lamentele, e come me ce ne sono altri, solo che non sono stati ascoltati e dunque chi ora deve parlare al vento evita di farlo. E il forum dei suggerimenti è preso in considerazione giusto perché ci sono anche i fantallenatori di SW.
    Non capisco sinceramente come si possono risolvere le cose solo parlandone in quest’ultimo forum, come ha avanzato uno dei moderatori in un suo intervento.
    I problemi si conoscono già, sono sempre quelli, i soliti che non hanno avuto nessuna considerazione da parte di NESSUNO.

E siccome sto diventando ripetitivo, vi riassumo i più importanti :
    - Gestione dei punti prestigio
    - Allineamento costante dei giocatori

E con questo, finalmente, ho finito.
    Vi prego non mi ripetete, il fatto che sia gratis o che siamo in pochi, perché non giustifica la scarsa considerazione e come promesso, questo è il mio ultimo (e lungo !) intervento in merito, da ora in avanti, come molti, avrò le fette di salame davanti agli occhi e farò finta che tutto vada non bene, ma benissimo, perchè del resto sembra che sia così.

In conclusione : Non sono un tipo polemico, ma a me piace molto SWM e ci tengo che sia all’altezza dell’idea del gioco stesso.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945554
    In conclusione : Non sono un tipo polemico, ma a me piace molto SWM e ci tengo che sia all’altezza dell’idea del gioco stesso.

:approved:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3945555
    [CUT]
    vi riassumo i più importanti :
    - Gestione dei punti prestigio
    - Allineamento costante dei giocatori

[CUT]

Io aggiungerei
    - una gestione del mercato settimanale più corretta
    (come mai ho l'opportunità di vendere Fantasisti e comprare Centrocampisti e non viceversa ?????? Mi sembra una grossa limitazione)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945556
    Io non metto in dubbio il successo di SW nei confronti di SWM, ma non mi sembra giusto che ogni tanto lì escono novità, implementazioni, migliorie e quant’altro e qui regna il vuoto.

vorrei capito tutte ste migliorie dove le vedi...:rolleyes: stipendi a parte
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945557
    io sono daccordo in tutto ciò che dice Vittore, dopotutto c'è anche un fatto se in questo forum le persone sono di quantità esigua, il motivo potrebbe essere anche questo, il menefreghismo fa allontanare le persone sia dal forum che dal gioco, immaginatevi che anche a me sta venendo questa voglia di mollare tutto, anche se il gioco mi piace, penso che noi lo stiamo tenendo abbastanza attivo avendo fatto delle sfide in due gruppi, dove credo che se sapessero in ciò che abbiamo costruito le persone verrebbero più qui che in scudettoweb,anche perchè dal mio punto di vista c'è più divertimento in un torneo tipo il nostro che in un torneo effettuato in SW. magari facendo dei piccoli ritocchi si potrebbe rendere le cose più difficili e di conseguenza più gratificanti.

Cmq, si faccia ciò che si vuole, meno male che sono appassionato con altro gioco dove mi gratifica abbastanza, dove non ha bisogno di ritocchi, ed inoltre si gioca gratis, non è Calcio, ma è strategico.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3945562
    Originally posted by massituo
    aoe 2 si giocherà gratis ma bisogna acquistarlo:)

A me sembra che il tuo ruolo di moderatore sia un'attimino indisponente.
    Stiamo facendo una semplice richiesta.
    Se non si può fare perkè non c'è tempo o non si è in grado, Vabbene!!

Per quanto riguarda la questione delle migliorie hai Perfettamente ragione, perkè anche in Sw le modifiche sono assenti.Figurati che ho giocato con un uomo in meno a centrocampo perkè qualcuno si è dimanticato di aggiungere il punteggio a Pieri dell'udinese, che è regolarmente entrato in campo verso la fine del 2° tempo ( ho perso!!!).

Il gioco mi piace è molto divertente ma questo atteggiamento no, per niente!!
    Forza Mago Coria!!
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3945563
    Originally posted by macco
    A me sembra che il tuo ruolo di moderatore sia un'attimino indisponente.
    Stiamo facendo una semplice richiesta.
    Se non si può fare perkè non c'è tempo o non si è in grado, Vabbene!!

Per quanto riguarda la questione delle migliorie hai Perfettamente ragione, perkè anche in Sw le modifiche sono assenti.Figurati che ho giocato con un uomo in meno a centrocampo perkè qualcuno si è dimanticato di aggiungere il punteggio a Pieri dell'udinese, che è regolarmente entrato in campo verso la fine del 2° tempo ( ho perso!!!).

Il gioco mi piace è molto divertente ma questo atteggiamento no, per niente!!

1) Pieri non è entrato.
    2) Age of Empires 2 si paga, quindi non vedo cosa ci sia di male nel far notare che si sta paragonando un gioco gratuito, completamente, a un gioco che nei negozi costava 50 euro, il che non ha senso in termini di supporto, sviluppo e quant'altro.

Per il resto abbiamo cercato di spiegare dettagliatamente qual è la situazione, purtroppo di più in questo momento non possiamo fare.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3945564
    Originally posted by ScudettoWeb
    abbiamo cercato di spiegare dettagliatamente qual è la situazione, purtroppo di più in questo momento non possiamo fare.

... neppure riguardo la gestione del mercato????!?!?
    Ho visto che e' stata implementata la funzione di poter vendere Fantasisti e comprare Centrocampisti,
    non dovrebbe essere troppo difficile/impegnativo fare l'inverso
    ... cmq ...
    mi rimetto alle vostre decisioni :P

Situazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina