1.     Mi trovi su: Homepage #3945567
    Nelle tre leghe con partecipanti al forum:

3 Partite, 3 Vittorie.

3 pappe per Lallo. :asd:
    3 pappe per Wolly. :asd:
    1 sola pappa a rinnegato. :asd:

Guarda dall' alto verso il basso anche la Facciazzi :asd:

Però ho preso 1 pronostico nella Torello, e 0 nelle altre due Leghe, ma non dovrei avere ugualmente particolari problemi per il momento :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945570
    Originally posted by rinnegato
    nelle leghe a stipendi 3 sconfitte!:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    nelle altre invece molto bene! ps:knaz nella pallottole spuntate ti sto ancora davanti!:D

mannaggia, Rinnegato... contro Scudetto è andata male :( ... comunque se corini realizzava il rigore poteva starci anche il colpaccio!!!! Cerchiamo di rifarci subito nella prossima partita, mi raccomando!!!!! Forza Elmo :lol: :trash: :clap:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3945571
    Originally posted by rinnegato
    nelle leghe a stipendi 3 sconfitte!:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    nelle altre invece molto bene! ps:knaz nella pallottole spuntate ti sto ancora davanti!:D

ehi... non fatemi scherzi voi 2 :D ... ho un grosso vantaggio ma proprio ora che sono in dirittura d'arrivo non riesco più a segnare... Ci manca solo che mi fregate lo scudetto all'ultima giornata :eek: :sbam:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945572
    12 partite

7 vittorie :D
    3 pareggi :(
    2 sconfitte :cry:

commento: buona giornata, ora se nedved e banda me lo permettono vorrei vincere questi due campionati a cui punto :sbam:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

oggi ho fatto il pieno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina